Forum
Autore |
Problema predisposizione pdf pregeo |

alfa1073
Salve a tutti, premesso che ho installato l'ultima versione di Pregeo e utilizzo windows 7, ho riscontrato il seguente problema nella fase di predisposizione del documento per la presentazione: mi obbliga a redigere il pdf con la dichiarazione per la presentazione telematica quando spunto l'opzione del deposito in comune, ma io devo presentare la pratica allo sportello. Ho provato a rifare un nuovo libretto con altro protocollo ma il risultato è lo stesso.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
In che senso ti obbliga? Se non lo predisponi per l'invio telematico e premi continua ti appare questa schermata, nella quale selezioni l'eventuale avvenuto deposito, dopodiché prosegui con la predisposizione. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img137.imageshack.us/img13... Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|

alfa1073
appena spunto una delle opzioni a destra (dichiaro di non depositare...) il programma apre automaticamente la pagina delle dichiarazioni previste per il modello telematico, anche se a sinistra rimane scritto che il modello non è predisposto per l'invio telematico.
|
|
|
|

vomisa
|
Non è prerogativa esclusiva dell'invio telematico, se non hai depositato il tipo devi spuntare la relativa casella sulla videata dell'autodichiarazione che ti si apre, dopodiché vai avanti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|