Salve a tutti, premesso che ho installato l'ultima versione di Pregeo e utilizzo windows 7, ho riscontrato il seguente problema nella fase di predisposizione del documento per la presentazione: mi obbliga a redigere il pdf con la dichiarazione per la presentazione telematica quando spunto l'opzione del deposito in comune, ma io devo presentare la pratica allo sportello. Ho provato a rifare un nuovo libretto con altro protocollo ma il risultato è lo stesso.
In che senso ti obbliga? Se non lo predisponi per l'invio telematico e premi continua ti appare questa schermata, nella quale selezioni l'eventuale avvenuto deposito, dopodiché prosegui con la predisposizione. Clicca sull'immagine per vederla intera
appena spunto una delle opzioni a destra (dichiaro di non depositare...) il programma apre automaticamente la pagina delle dichiarazioni previste per il modello telematico, anche se a sinistra rimane scritto che il modello non è predisposto per l'invio telematico.
Non è prerogativa esclusiva dell'invio telematico, se non hai depositato il tipo devi spuntare la relativa casella sulla videata dell'autodichiarazione che ti si apre, dopodiché vai avanti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.