Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Problema predisposizione pdf pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problema predisposizione pdf pregeo

alfa1073

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2011 alle ore 16:46

Salve a tutti,
premesso che ho installato l'ultima versione di Pregeo e utilizzo windows 7, ho riscontrato il seguente problema nella fase di predisposizione del documento per la presentazione: mi obbliga a redigere il pdf con la dichiarazione per la presentazione telematica quando spunto l'opzione del deposito in comune, ma io devo presentare la pratica allo sportello.
Ho provato a rifare un nuovo libretto con altro protocollo ma il risultato è lo stesso.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

vomisa

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2011 alle ore 18:59

In che senso ti obbliga?
Se non lo predisponi per l'invio telematico e premi continua ti appare questa schermata, nella quale selezioni l'eventuale avvenuto deposito, dopodiché prosegui con la predisposizione.
Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://img137.imageshack.us/img13...

Uploaded with ImageShack.us

alfa1073

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2011 alle ore 20:28

appena spunto una delle opzioni a destra (dichiaro di non depositare...) il programma apre automaticamente la pagina delle dichiarazioni previste per il modello telematico, anche se a sinistra rimane scritto che il modello non è predisposto per l'invio telematico.

vomisa

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2011 alle ore 09:34

Non è prerogativa esclusiva dell'invio telematico, se non hai depositato il tipo devi spuntare la relativa casella sulla videata dell'autodichiarazione che ti si apre, dopodiché vai avanti.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie