Forum
Autore |
Problema: Nota valid password |

Scatenina
Stavo modificando il mio libretto e tutto ad un tratto mi e' abbarsa la scritta in oggetto e si e' bloccato il programma....se provo ad aprire il file di un tipo esistente mi appare la finestra completamente vuota!!! Qualcuno sa dirmi come posso rimediare? Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il programma...nessuna novita' Avrei capito se il problema fosse coinciso con l'installazione del Pregeo 9 ma di tipi con il 9 ne ho fatti circa 30 senza riscontrare particolari problemi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Da questo link: www.thopos.it/util.htm puoi scaRRicare un programmino che riesce a cancellare la password al famoso database di pregeo. Prova e facci sapere!!! ciao
|
|
|
|

Scatenina
Ho installato il programmino ma il problema deve essere decisamente piu' serio visto che adesso non mi riconosce piu' Pregeo e mi chiede con che applicazione voglia aprirlo! Ho salvato tutti i file, adesso faccio pulizia totale e reinstallo Pregeo 9...mi ricostruiro' l'archivio....mi spiace perche' avevo pronti 3 Tipi da stampare e consegnare lunedi' di cui purtroppo non ho piu' traccia e devo rifarli completamente! ciao e grazie comunque...intanto conservo il programmino nel caso poi servisse anche in futuro
|
|
|
|

Scatenina
Dopo essere ripartito da zero e altre ore di lavoro, durante la predisposizione dell'atto di aggiornamento e' riapparsa quella scritta maledetta!Ho chiuso Pregeo senza guai fortunatamente, ho installato il programmino indicato e tutto e' andato a buon fine!!!!!! :lol: Grazie mille ancora
|
|
|
|

fabio1768
"negrialb" ha scritto: Da questo link: www.thopos.it/util.htm puoi scaRRicare un programmino che riesce a cancellare la password al famoso database di pregeo. Prova e facci sapere!!! ciao grazzissime !!! era 2 ore che bestemmiavo: ormai ero rassegnato di aver perso tutti i lavori !!!! per la cronaca: la password del file arch.mdb di acces non è cancellabile. almeno nel mio caso una volta aperto il file i tasti per il cambio/cancellazione pasword sono inibiti. devo agiungere che acces come programma non lo conosco
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sono stato sempre contrario a cancellare la password e ad interferire con il programma access, avete letto questa FAQ ? : www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e avete fatto altre ricerche nel sito, ci sono decine di post che trattano lo stesso problema! cordialità
|
|
|
|

fabio1768
almeno adesso ho capito come mai pregeo non riconosceva più la sua password: qualche giorno prima avevo dimenticato acceso il comuter con pregeo in funzione. resta il fatto che per una banalità va in tilt l' archivio. non trovo simpatico eliminare una pasword, ma non sapevo come fare a recuperare quel dannato file !! ho letto molti topic sull'argomento, e con le informazioni ottenute ho fatto vari tentativi per ripristinare la cosa, ma l'unico che ha funzionato è stato appunto quel programmino che ha cancellato la password. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|