Forum
Argomento: problema mappale su immobile con rendita presunta
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"rocco46" ha scritto:
quindi devo richiedere l'EDM. Salve A me risulta che se è una conferma mappa, come tu affermi, non serva l'EDM. Saluti cordiali
|
|
|
|

rocco46
Ciao Simba, infatti non dovrebbe servire ma allora perchè pregeo non mi fa creare il PDF? sbaglio qualcosa nel censuario allora... O....... S..... C.... provv. A def. 599 (numero dato dall'ufficio all'urbano) Grazie...confermati
|
|
|
|

rocco46
Salve, forse ho risolto... ho cambiato da MC a MA e adesso mi fà procedere con la creazione del PDF.. Grazie
|
|
|
|

rocco46
"rocco46" ha scritto: Salve, forse ho risolto... ho cambiato da MC a MA e adesso mi fà procedere con la creazione del PDF.. Grazie come non detto....tipo mappale per conferma in mappa respinto con questa motivazione: la natura MA prevede la stesura della proposta di aggiornamento... Rimane il fatto che mettendo MC pregeo non mi fà creare il PDF. Domani chiamo e vediamo cosa mi dicono. Saluti..confermati
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|