|
Forum
| Autore |
PROBLEMA INVIO TELEMATICO |

ro13
Sono stato abilitato all'invio telematico di DOCFA e PREGEO, ho generato le chiavi per la firma digitale, ora quando sono andato su SISTER per la registrazione, invece di inserire il mio codice fiscale e la password nell' apposita finestra, ho cliccato erroneamente sulla scritta "se sei la prima volta che ti connetti clicca qui". Sta di fatto che ora quando vado a inserire correttamente codice fiscale e la password, della busta rilasciatami dall' agenzia provinciale, mi compare "Utente non abilitato e/o password errata.Come posso fare a risolvere il problema? Devo recarmi all'agenzia per chiedere una nuova password? :( :( :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gigigeom
Ma l'errore te lo da quando inserisci i dati dal link (se è la prima volta clicca qui) o sul login di sister? Dava lo stesso problema ad un collega, ma perchè si ostinava a cliccare li, è bastato fare il login normale e tutto è andato a posto, con codice fiscale e password della busta a.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

arnold
si, devi andare alla tua adt, perchè devono rigenerare le chiavi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lsimonte
 ANCHE IO HO AVUTO IL TUO PROBLEMA! DEVI ANDARE SU PRESENTAZIONE DOCUMENTI E FARE TUTTO DA Lì. LASCIA STARE LA CASELLA NUOVO UTENTE, MA VAI SU PRESENTAZIONE DOCUMENTI, INSERISCI IL CODICE FISCALE E LA PASSWORD CHE C'E' NELLA BUSTA E TUTTO E' FATTO. ALMENO IO HO FATTO COSI' E TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA. CIAO, E BUONA FORTUNA.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
Nella prima attivazione viene richiesta Codice fiscale sia per nome utente che per la password... cosi almeno per quelle che ho fatto io, e ti parlo di 3 giorni fa... prova per credere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ro13
Sono andato su presentazione documenti ma è proprio lì che mi dice password errata o utente non abilitato.Ma nel frattempo visto che la firma digitale funziona, posso trasmettere gli atti di aggiornamento attraverso il collegamento a Sister di un mio amico geomtera naturalmente anche lui abilitato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|