Forum
Autore |
problema installazione pregeo 1051 su windows 7 x64 |

5pit
Ciao a tutti, specialmente a quanti sarano così gentili da aiutarmi in questo problema... ho guardato nelle vecchie discussioni, ma non ho trovato niente che fosse in linea con quello che cercavo. Il mio problema è in fase di installazione pregeo 10.5.1 APAG. Dopo aver settato le varie porprietà come già abbondamntemente descritto nelle varie disussioni e lanciando il programma come amministratore ( quindi tasto dx e quant'altro), parte la procedura di installazione ma si ferma appena finisce la scompattazione del pacchetto dandomi una finestra con errore senza nessun tipo di scritta all'interno. uso un S.O. Windows 7 X64 installato da poco e regolarmente aggiornato. spero sappiate darmi una mano... anticipatamente grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

5pit
non è successo a nessuno?? possibile??
|
|
|
|

5pit
dopo tanto penare sono riuscito a risolvere il problema...posto la soluzione nell'eventualità capiti a qualche altro utente. dopo aver effettuato tutte le manovre descritte negli altri post quindi compatibilità con windows xp SP 2/3 e aver dato e i privilegi di amministratore, aver installato netframework 4.5 ( più per non farsi mancare niente che per altro), la soluzione era tra le più semplici, ovvero scompattare manualmente il pacchetto e lanciare il file .exe. il programma è stato installato correttamente, adesso proverò a vedere se funziona anche correttamente ma credo che oramai non ci siano più problemi... almeno spero!!!  ringrazio per la disponibilità e per la comprensione dioptra, con il quale ho capito che da nord a sud rincorriamo tutti negli stessi spiacevoli problemi!!! saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Resta sempre da capire perchè. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|