Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Problema fabbricato promiscuo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Problema fabbricato promiscuo

Autore Risposta

giusecarlo87x

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2011 alle ore 12:19

il numero della denuncia di successione c'è nella visura che poi ho verificato bene denuncia nei passaggi a causa di morte n......

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

giusecarlo87x

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 19:38

I fabbricati promiscui che sono riportati come partita 1 (partita speciale) possono essere volturati?Nelle volture che il mio cliente ha fatto diversi anni fa a seguito di successione, li ha inseriti però al catasto mi hanno detto che li hanno messi così che non andavano messi perchè sono in partita speciale e le particelle in partita speciale non possono essere volturate. All'urbano sono riportati in un altro foglio e con altri numeri di particelle però sono intestati non al mio cliente ad una persona che non ha nulla a che fare con il mio cliente.

giuseppevitaliti

0 -  0 - Inviato: 28 Luglio 2017 alle ore 11:06

"giusecarlo87x" ha scritto:
Salve sono nuovo nel forum volevo delle informazioni se era possibile:
io devo accatastare 3 fabbricati di cui un abitazione,uno studio legale e uno unità collabente.Poi ho un fabbricato promiscuo che è inserito in mappa,però al catasto non è presente nessuna planimetria o altro documento in merito. Essendo inserito in mappa devo accatastarlo oppure lo posso lasciare così com'è?

Poi vorrei sapere il significato di fabbricato promiscuo sempre gentilmente che non sono ancora riuscito a capire il significato.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi danno delucidazioni.

Giuseppe :o

giuseppevitaliti

0 -  0 - Inviato: 28 Luglio 2017 alle ore 11:10

"giusecarlo87x" ha scritto:
Salve sono nuovo nel forum volevo delle informazioni se era possibile:
io devo accatastare 3 fabbricati di cui un abitazione,uno studio legale e uno unità collabente.Poi ho un fabbricato promiscuo che è inserito in mappa,però al catasto non è presente nessuna planimetria o altro documento in merito. Essendo inserito in mappa devo accatastarlo oppure lo posso lasciare così com'è?

Poi vorrei sapere il significato di fabbricato promiscuo sempre gentilmente che non sono ancora riuscito a capire il significato.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi danno delucidazioni.

Giuseppe :o

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie