|
Forum
| Autore |
problema di linee |

5pit
Salve a tutti.... sto predisponendo un atto di aggiornamento con pregeo, e il caso vuole che debba mettere per lo stesso corpo di fabbrica sia la linea rossa continua che la riga rossa puntinata, ma pare che facendo così alla fine io non riesca ad elaborare la grafica. sapete dirmi perché? Grazie e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"5pit" ha scritto: Salve a tutti.... sto predisponendo un atto di aggiornamento con pregeo, e il caso vuole che debba mettere per lo stesso corpo di fabbrica sia la linea rossa continua che la riga rossa puntinata, ma pare che facendo così alla fine io non riesca ad elaborare la grafica. sapete dirmi perché? Grazie e buon lavoro Capire un problema così, è un po' difficile senza vedere quanto meno il libretto. Portaci il libretto e forse ti saremo di più aiuto. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

exanatra70
le linee di nuove geometrie non si possono mai sovrapporre se ha linea interrato che coincide con quella del fuori terra metti solo la linea rossa continua
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

5pit
Pare che exanatra70 abbia ragione, a quanto pare nel pregeo non è contemplata l'ipotesi di mettere in mappa un fabbricato che nella realtà sia metà interrato e metà fuori terra. ma mettiamo che sopra a questo fabbricato ci debba essere riportata una piscina.... come dovrebbe essere affrontata la questione? portare la piscina con linea tratteggiata sopra ad un fabbricato a linea continua non avrebbe senso, perchè non si dovrebbe vedere, oppure riportare la stessa sempre con linea continua in modo da creare una sorta di buco al centro del fabbricato principale? voi che fareste? Ovviamente bisognerebbe, in un futuro, avere il modo di poter incrementare le informazioni che vengono riportate sulla mappa. convenite con me?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"5pit" ha scritto: Pare che exanatra70 abbia ragione, a quanto pare nel pregeo non è contemplata l'ipotesi di mettere in mappa un fabbricato che nella realtà sia metà interrato e metà fuori terra. ma mettiamo che sopra a questo fabbricato ci debba essere riportata una piscina.... come dovrebbe essere affrontata la questione? portare la piscina con linea tratteggiata sopra ad un fabbricato a linea continua non avrebbe senso, perchè non si dovrebbe vedere, oppure riportare la stessa sempre con linea continua in modo da creare una sorta di buco al centro del fabbricato principale? voi che fareste? Ovviamente bisognerebbe, in un futuro, avere il modo di poter incrementare le informazioni che vengono riportate sulla mappa. convenite con me? La piscina posta in cima ad un fabbricato non va introdotta in mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

5pit
non sono convinto negrialb che non vadano introdotte altrimenti, come è stato dall'inizio fino ad adesso non sarebbero dovute essere introdotte neanche le piscine che risultano al piano terrenno naturale. Cmq se hai del materiale da sottopormi per portare a conferma cio che mi dici sarò ben lieto di visionarlo e nel caso di utilizzarlo se del caso. Grazie ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

exanatra70
STAMATTINA presso la mia ADT IL TECNICO RESPONSABILE DEI TERRENI mi ha confermato come mettere in mappa una piscina LINE CONTINUA ROSSA il tutto campito come fabbricato e graffato alla corte esterna e di conseguenza al fabbricato NB mi hanno detto di specificare chiaramente in relazione tecnica che trattasi di piscina CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"exanatra70" ha scritto: STAMATTINA presso la mia ADT IL TECNICO RESPONSABILE DEI TERRENI mi ha confermato come mettere in mappa una piscina LINE CONTINUA ROSSA il tutto campito come fabbricato e graffato alla corte esterna e di conseguenza al fabbricato NB mi hanno detto di specificare chiaramente in relazione tecnica che trattasi di piscina CIAOOOOOO!!!!!!!!!!! www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|