Buon giorno. Ho un problema con l'installazione del SP3 di pregeo. Mi appare al momento dell'elaborazione e nella visualizzazione di un libretto esistente un'unica riga e dove dovrebbe andare a capo alcuni (di solito3) quadratini bianchi. Il libretto non è modificabile (cambiare qualsiasi scritta) e se cerco di "forzare" l'operazione con i tasti mi si spegne il programma. Qualcuno ha avuto un problema simile e lo ha risolto? Grazie anticipatamente. Ps Sistema operativo Windows xp professional.
Ciao dovresti disinstallare tutto ed eliminare tutte le cartelle di Pregeo, poi riscaricare nuovamente pregeo completo del sp3 e provare a reinsatallare il tutto..Prova
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.