devo redigere un TM per il passaggio all'urbano di una porzione rurale di fabbricato promiscuo; la ditta del mio subalterno non è allineata a causa di una voltura non sfogata. 1° problema : al momento dell'inserimento della ditta non mi viene mostrato l'elenco delle particele trattate e per specificare il motivo del disallineamento devo cliccare " tutte " ( pur essendo una sola particella ) e inserire i dati della voltura. 2° problema : finito l'inserimento della ditta non mi viene aperta la finstra dove indicare titolo e quote dei possessori dichiaranti; conseguentemente nella stampa del TM non mi viene specificato niente che indichi che sulla particella trattata c'è un disallineamento e ho seri dubbi che in fase di presentazione presso l'ADT il tipo venga preso per buono, a qualcuno è capitato qualcosa di simile è può darmi una mano? :?: il motivo di tutto potrebbe essere ( pensiero mio ) il fatto che viene trattato un mappale col suo sub. e il programma fa confusione a gestirlo ? grazie 1000 a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.