Dovendo accatastare degli immobili ricadenti su particelle riservate, di proprietà privata e non di enti pubblici (Esercito, Marina, Aeronautica etc.), siccome ancora oggi l'ADT non ha recepito (o fa finta) il DPR 29/07/2000 n° 367, che abolisce i vincoli di rappresentazione grafica su tutte le cartografie ufficiali, cosa devo fare per fare inserire al WEGIS tutte le particelle interessate, dato che con un normale preallineamento non è possibile (risposta dei tecnici dell'ADT)?
Pertanto non posso presentare l'atto d'aggiornamento con normale procedura, perchè di norma i tipi vengono trattati da tecnici dell'ADT con tempistiche molto lunghe (1/2 anni), che ovviamente producono ritardi (fuori termine) sulle successive presentazioni dei Docfa che sarebbero sicuramente oggetto di sanzione, con conseguenti ritardi sulle dichiarazioni ICI etc. etc.
Insomma un bel casino, spero che qualcuno, se mi sono ben spigato, mi consigli, circa la procedura da seguire per risolvere il problema e quindi applicare il suindicato DPR.
Grazie anticipatamente
P.S. Domanda cretina che non esige risposta. :twisted: :twisted: :twisted:
Come mai L'ADT recepisce sempre con ritardo le leggi emanate? :?: :?: :?: