Gentili colleghi, ultimamente ho dei problemi con la presentazione dei 3spc a conferma.
Ho sempre compilato i libretti allo stesso modo:
RIGA 0
RIGA 9 - alla fine tm a conferma
Ebbene....mistero dei misteri:
settimana scorsa ho presentato 2 3spc fatti allo stesso modo e uno è stato caricaro mentre l'altro, quando il tecnico cerca di caricarlo sul pregeo per assegnare il protocollo da un errore:
ATTENZIONE!non sono state trovate le informazioni aggiuntive. Il tipo non è riconosciuto come PREGEO9.
...Ok avrò sbagliato a cliccare nella predisposizione del pdf....torno in ufficio, lo rifaccio facendo attenzione a non cliccare su INFORMAZIONI GEOMETRICHE e riprovo...niente da fare...stesso errore.
...Ok..non mi faccio spaventare e riprovo a fare il libretto da capo su un'altro pc...stavolta provo anche ad aggiungere una RIGA 6|CONFERMA|...
Esporto tutti e due i libretti (con e senza riga 6) e torno in catasto...macchè..niente da fare...sempre lo stesso errore...a questo punto neanche il tecnico riesce a darmi spiegazione e dice che chiederà in SOGEI...(andiamo bene!!!!)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Non so + cosa fare a questo punto...
La cosa che mi fa incavolare è il fatto che li ho SEMPRE fatti e non ho MAI avuto nessun problema...cos'ha questo di strano???????!!!!!!!
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere il post ;)
ciao sand