Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
SALVE PREMETTO CHE USO PREGEO DA OLTRE 15 ANNI, HO REDATTO UN TIPO CON ACCORPORO DI DUE PARTICELLE E INSERIMENTO DI T.M. IN SINTESI TIPOLOGIA 32 HO INVIATO IL MIO BEL FILE E L'UFFICIO LA RESPINTO CON NOTA "(PAS) ERRORE IN FASE DI ELABORAZIONE (2)" NESSUNO MI SA DARE UNA SPIEGAZIONE HO ADDIRITTURA SOSTITUITO L'E.D.M., HO RINOMINATO IL FILE, HO RISCRITTO IL FILE MA DOPO SETTE TENTATIVI NIENTE DA FARE. A QUALCUNO E' CAPITATO UN FATTO ANALOGO? GRAZIE. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dovresti chiedere in ufficio...se non sanno dirti nulla possono chiedere in SOGEI...sicuramente qualche genio informatico avrà la soluzione al tuo problema... così mi viene in mente di ricontrollare con calma il libretto delle misure e l'elaborazione con un occhio agli scarti per vedere se ci sono anomalie o stranezze particolari.. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.