Forum
Argomento: Pregeo Tipologia 11...errore SR
|
Autore |
Risposta |

studio2011
|
Mi allego a questo post (ho postato la domanda su altra sezione ma credo di aver sbagliato..sorry) Per la redazione di un tipo mappale su particella a superficie reale derivante da TF, devo OBBLIGATORIAMENTE utilizzare la tipologia 11 oppure si può utilizzare la tip. 13 con il rilevamento dei punti dell'intero lotto? grazie mille in anticipo.....
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buona serata afosa, a parte le zone di Livigno dove ho letto che ha nevicato !!!! Comunque tornando a noi,.. secondo voi se una particella che scaturiscie da frazionamento è stata ricavata esclusivamente con punti ottenuti per allineamenti e squadri, e quindi non rilevati con celerimetrico e/o gps,...potrebbero esserci problemi nell'inserire le coordinate in riga 8, anche perchè non ha una numerazione "normale" ma sono definiti con 55, 56, 57 etcc... - Vi è mai capitato ?
|
|
|
|

SIMBA4
|
Ciao Si tante volte, non c'è alcun problema. Saluti rinfrescanti, almeno spero
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"studio2011" ha scritto: Mi allego a questo post (ho postato la domanda su altra sezione ma credo di aver sbagliato..sorry) Per la redazione di un tipo mappale su particella a superficie reale derivante da TF, devo OBBLIGATORIAMENTE utilizzare la tipologia 11 oppure si può utilizzare la tip. 13 con il rilevamento dei punti dell'intero lotto? grazie mille in anticipo..... si possono utilizzare indifferentemente le due vecchie tipologie e comunque: "Ubi Maior Minor Cessat" Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|