Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

il_doc
grazie quindi non ce' nulla da fare?:(
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Abbi fede, mi sono acquistato un pc con Vista apposta per fare le prove. Oggi provo a fare la stessa tua cosa e poi ti riferisco. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Sul mio portatile con Vista Premium, Pregeo 9 è arrivato alla fine della produzione dell'Atto di aggiornamento e l'ho stampato. C'è qualcosa che non va nel tuo PC o nell'istallazione di Pregeo. Devi installare pregeo come Amministratore: pulsante destro del mouse sul file di installazione di pregeo e poi: Esegui come amministratore. Fammi sapere cordialmente
|
|
|
|

il_doc
ok grazie per la prova, allora domani lo riscarico e provo come hai detto! ti faccio sapere nel pomeriggio! grazie di tutto intanto! buona serata!
|
|
|
|

il_doc
ho installato il programma come amministratore, ma come lo vado aprire mi dice che il file .exe non esiste:(:(:(:( aiutatemi :cry:
|
|
|
|

pierpaolo78
|
Ciao, prova ad installare pregeo e anche docfa in apposite cartelle nel disco c. Io avevo lo stesso problema con docfa, lo installato in una cartella su c che ho chiamato appunto docfa e a quanto pare il programma funziona correttamente. Infatti il problema si verifica quando i programmi vengono installati nella cartella program files di vista.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Certamente per docfa, ma per pregeo il problema non esiste in quanto si installa su c:pregeo. Prova a disinstallare tutto pregeo, come indicato in un post da Geoalfa. Poi riprova ad installarlo come precedentemente detto. Non c'è altro che si debba fare. cordialmente
|
|
|
|

stop
Salve, non so se vi può essere utile (tentare non nuoce), ma l'hanno scorso ho installato pregeo9 su un pc con windows 2000 e dava lo stesso tipo errore: nel momento in cui doveva generare il pdf con la proposta di aggiornamento non ne voleva sapere! Alla fine, dopo vari tentativi, ho risolto semplicemente reinstallando prima acrobat reader e successivamente pregeo 9. Forse non centra nulla, ma all'epoca ho collegato le due cose per il fatto che pregeo9 "genera" dei pdf e magari lo fa usando qualche libreria di acrobat presente nel sistema operativo.. :roll: Lo so che vista è tutto un altro paio di maniche..ma un tentativo io lo farei..se avessi vista! :wink:
|
|
|
|

il_doc
|
|
|
|

il_doc
grazie dovpo svariate prove e' andato tutto ok!
|
|
|
|