Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"dioptra" ha scritto: Salve Vi allungo una news dell'ultima ora. Pregeo sa dove sei. C'è qualcosa che mi sfugge. Ho da qualche parte, dato il consenso? Che cosa devo far firmare al cliente per il rispetto della sua di privacy? Se me lo fanno a mia insaputa, la cosa si fa altamente antipatica. Saluti.
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"dioptra" ha scritto: Salve Vi allungo una news dell'ultima ora. Pregeo sa dove sei. ... Ma se vi avete attivato il wireless o il blue toot, fa lo stesso. Uomo avvisato, mezzo salvato. cordialmente A me me pare 'na strunzata o meglio nu troll
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve No, no! Io ho monitorato il mio pc con un amico dotato di attrezzatura adeguata e l'ago del l'accesso ad internet di pregeo si è mosso più volte. Cercava la porta 456 TCP. cordialmente
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Dioptra, che succede se si cancellano le due righe criptate?
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ma non sfuggiremo ancora per molto: la prossima versione applicherà Server2go e non potremo più lavorare offline come suggerisce il Sommo Udino! Per fortuna Pregeo fatica un po' con l'altimetria, perché si appoggia a quella dei Fiduciali: una ragione in più per boicottarla. Almeno così andando a lavorare in cantina lo mettiamo in maggiori difficoltà. Ma per carità, non cancelliamo o modifichiamo le righe: potrebbe inviare una mail con la confessione firmata e autocertificata di aver manomesso un software che, non dimentichiamolo, ad ogni apertura ci ricorda di essere di proprietà dello Stato! Leonardo
|
|
|
|

anonimo_leccese
Clicca sull'immagine per vederla intera La "cosa" mi puzza di "carnevale"......... mha !!!! A proposito, vado a casa a mangiarmi un pò di: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
siamo già al primo aprile? se fosse vero ci sarebbero tutti i presupposti per avviare una causa "per accesso illegale a sistemi informatici", dov'è la mia liberatoria per consentire l'accesso al mio pc?
|
|
|
|

gaetano59
Ho fatto un tipo di Salerno mentre ero a Roma, tutto e' filato liscio.... pero' era in modalita' P9.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Confermo. Per le prove fatte fino ad ora funziona SOLO con le tipologie codificate. cordialmente
|
|
|
|

Marlin
|
Ma il file PREGEO.INI mi sa che era presente anche con la versione precedente. Ho fatto la prova a reinstallare la precedente versione e mi compare lo stesso. Quindi l'ho cancellata e pregeo non parte perchè, dice, MANCA IL FILE PREGEO.INI. Vuol dire che anche prima questo file c'era!!! Se qualcuno non ha ancora installato l'ultima versione, provi a verificare se il file è presente nella cartella indicata da Dioptra. Comunque se è così, le studiano tutte per colpire i poveracci. Credete che facciano lo stesso anche con chi evade in modo sfacciato??? Cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non gettiamo strani allarmismi,...i file ini li generano tutti i programmi una volta installati, li troverete anche per il docfa,... non li cancellate sono essenziali per il funzionamento di qualsiasi programma, se non fate una copia dovreste reinstallare il/i programma/i interessati - Se fate un ricerca in c: di P.ini ne troverete a bizzeffe.... it.wikipedia.org/wiki/File_INI
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Eh... vabbè; ma questa non è creanza "Anonimo_leccese" ha scritto:
La "cosa" mi puzza di "carnevale"......... mha !!!! non si butta un sasso dove uno sta pescando! E poi lo butti pure da anonimo!
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera La "cosa" mi puzza di "carnevale"......... mha !!!! A proposito, vado a casa a mangiarmi un pò di: Clicca sull'immagine per vederla intera per fortuna anonimo_leccese, non si è mangiato tutte le frappe! e ce ne ha lasciate un pò! di questi tempi le notizie un pò curiose abbondano...! http://www.geolive.org/forum/altro/sug...
|
|
|
|