Forum
Autore |
Pregeo lettera d'incarico |

geoterra90
|
salve, devo fra un pregeo tipologia 6, gli intestatari sono: - tizio livellario - demanio dello stato diritto del concedente. Siccome il demanio č difficile che firma, posso fare la lettera d'incarico? E cosa va scritto in questo caso? Grazie mille a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"geoterra90" ha scritto: salve, devo fra un pregeo tipologia 6, gli intestatari sono: - tizio livellario - demanio dello stato diritto del concedente. Siccome il demanio č difficile che firma, posso fare la lettera d'incarico? E cosa va scritto in questo caso? Grazie mille a tutti. Puoi compilare la lettera d'incarico il cui fac simile lo puoi trovare su questo sito in "cerca" Buon lavoro
|
|
|
|

geoterra90
|
Non sono un principiante riguardo il Pregeo, il fac-simile ce l'ho. Il problema č quello che va scritto nelle lettere b,c,d, siccome riguarda il Demanio dello Stato. Grazie.
|
|
|
|

geoterra90
|
risolto con: Demanio dello stato Atto di aggiornamento presentato ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 bis del decreto legge 24 giugno 2003, n. 143, convertito con modificazioni in legge 1° agosto 2003, n. 212
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|