Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / pregeo : basta con la password
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: pregeo : basta con la password

Autore Risposta

steve65

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2006 alle ore 09:08

E' possibile che, per effetto di questi
continui cambiamenti di password, il Pregeo,
in qualche occasione, non riconosca
la password dell'archivio arch2.mdb?

Il problema è stato risolto ripristinando il
vecchio file arch2.mdb.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

t1000

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2006 alle ore 11:23

Personalmente ho risolto il problema della password installando sopra il Pregeo 8 la prima versione del 9 (quella uscita in marzo), poi il service pack 1 ed infine il service pack 2.
Funziona tutto correttamente, anche gli applicativi esterni (io uso meridiana).
Ciao e buon Natale

dino

0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2006 alle ore 10:19

Il frazionamento elaborato con il service PACCO 2 mi è stato sospoeso, motivo codice riscontro differenti.
Qundi per un errore non imputabile al sottoscritto devo rielabore con pregeo 9 SP 1, ridepositarlo al comune, riportarlo all'ADT Km 180......

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2006 alle ore 16:40

è solo questione di intelligenza dei capi allo scopo preposti.
nella AdT dove io di solito opero, si sono resi conto del grosso buco che ha...........pregeo, hanno avvisato la sogei ed approvano LO STESSO il tipo, anche se esso ha due codici di riscontro DIFFERENTI .

vedrete che i carissimi amici della sogei, per riparare il danno, lavoreranno anche il giorno di natale, in modo tale di farci trovare tutto pronto, efficiente ed efficace per il 2 di gennaio, quando noi riprenderemo a sbattere la testa contro il muro di gomma, riposati, rilassati e con la tintarella ( si fa per dire e per provocare, naturalmente)cordialità e BUON NATALE A TUTTI !!!

MarcoD

0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2007 alle ore 09:49

Anch'io ho avuto problemi con la password....stavo lavorando e improvvisamente mi appare la schermata....con tanto di perdita dei dati sul dat originario....
Non mi era mai capitato.
Premetto di aver letto i post precedenti ma di fatto come posso ovviare a questo inconveniente? (a parte installando di nuovo il programma?)

Grazie

MarcoD

0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2007 alle ore 10:06

Anch'io ho avuto problemi con la password..non mi era mai capitato.
Premetto che ho letto i post precedenti e che non voglio incorrere in problemi di ogni genere....
come posso però eliminare questo inconveniente?
Devo installare di nuovo il programma?

Grazie

tecnoischia

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2008 alle ore 14:27

Salve a tutti. è la prima volta che visito il forum ma con mia rassicurante sorpresa mi accorgo di non essere l'unica a cui il caro Pregeo fa scerzetti! Infatti il mio Pregeo 9, con cui lavoro da tempo, da alcuni giorni si è inspiegabilmente bloccato. Non si avvia più e mi compare il messaggio "Not a valid password". A furia di scervellarmi ho intuito che il problema deve essere connesso al famoso file Arch2, ma non so proprio come sbloccarlo. Ho dei Tipi sospesi da rettificare e non so come fare, qualcuno per caso può darmi una mano? Gazie infinite!

Peter_fan

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2008 alle ore 17:17

"tecnoischia" ha scritto:
Salve a tutti. è la prima volta che visito il forum ma con mia rassicurante sorpresa mi accorgo di non essere l'unica a cui il caro Pregeo fa scerzetti! Infatti il mio Pregeo 9, con cui lavoro da tempo, da alcuni giorni si è inspiegabilmente bloccato. Non si avvia più e mi compare il messaggio "Not a valid password". A furia di scervellarmi ho intuito che il problema deve essere connesso al famoso file Arch2, ma non so proprio come sbloccarlo. Ho dei Tipi sospesi da rettificare e non so come fare, qualcuno per caso può darmi una mano? Gazie infinite!

anche a me è successa la stessa cosa... improvvisamente oggi mi ha dato il msg di errore di password!
qualcuno può aiutarmi? sono nella m.... fino al collo! maledetta sogei!
Grazie

tecnoischia

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2008 alle ore 21:17

So che arrivo un pò in ritardo ma se non fosse così ti scrivo una procedura risolutiva che ho trovato su un forum quando mi si è presentato lo stesso problema e grazie alla quale, con un pò di abilità e concentrazione, ho ho sbloccato Pregeo.

Rimozione password archivio access.
Saricate access pass recovery da www.riksoft.com/indexok.asp, e visualizzate la password del vs archivio *.mdb, poi lanciate access, selezionate il file che vi interessa ma scegliete apri con la linguetta in bx a dx in modalità esclusiva, se versione 97 vi chiede di convertirlo e lo salverà con altro nome, poi andate in strumenti, protezione, togli password, immettete la vecchia e poi ok, poi strumenti uilità converti in formato access 97 con un nuovo nome e nn si può salvare sopra ad esistenti, poi chiudere e rinominare l'ultimo file appena salvato con il nome dell'archivio inizile sovrascrivendo quest'ultomo, oppure invece di access scaricate da www.xaviware.cl il programma Password Recovery.MDB (pwdmsa.exe), registratelo per la cifra indicata e poi vi servirà sia per sapere la password sia per toglierla e senza access.

Comunque ti consiglio di fare una copia del file Arch2 prima di procedere.
In bocca al lupo!

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2008 alle ore 23:45

Salve

Non sempre è possibile riconvertire da access 2000 e seguenti ad access 97.
Io sconsiglio di farlo, oppure fate prima una copia del file arch2.mdb.
Mi sono capitati molti casi in cui non è stato possibile riconvertire e non c'era il file di backup.

cordialmente

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie