Forum
Autore |
PREGEO 9_ERRORE "NOT A VALID PASSWORD" |

CINICOALEX
:( Qualcuno Cortesemente sa spiegarmi perchè con il sp4 di Pregeo 9 mi compare, dall'oggi al domani, in apertura questo messaggio di errore:"not a valid password" e dopo aver premuto "OK" compare un'altra finestrella in cui dice che la procedura non può proseguire,successivamente si avvia il programma,ma gli archivi dei lavori non compaiono...... :evil: :evil: :evil: Ho provato a reinstallare tutto(copiando solamente gli archivi), ma il risultato è sempre lo stesso....Qualcuno sa spiegarmi cos'è?????? Grazie Alex
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

clausimi
"CINICOALEX" ha scritto: :( Qualcuno Cortesemente sa spiegarmi perchè con il sp4 di Pregeo 9 mi compare, dall'oggi al domani, in apertura questo messaggio di errore:"not a valid password" e dopo aver premuto "OK" compare un'altra finestrella in cui dice che la procedura non può proseguire,successivamente si avvia il programma,ma gli archivi dei lavori non compaiono...... :evil: :evil: :evil: Ho provato a reinstallare tutto(copiando solamente gli archivi), ma il risultato è sempre lo stesso....Qualcuno sa spiegarmi cos'è?????? Grazie Alex Amaramente mi aggrego a quanto riportato dal collega poichè, proprio ora che ho acceso il computer x lavorare con Pregeo (visto che ci avevo lavorato fino a ieri sera - anche se era domenica -) mi si è presentata la medesima cosa! Ho provato e riprovato, anche disinstallando e reinstallando il Sw, ma nulla! Chiedo anch'io, pertanto, a tutti Voi il desiderato aiuto x poter uscire da questa situazione "ingessata", auspicando che i guai, che molto probabilmente prima di me + di qualcuno ha dovuto pre correre, possano essere risolutivi. Un grazie anticipato a tutti. Claudio
|
|
|
|

studiomanera
io l'ho risolta con la utility fornita dalla thopos scaricata gratuitamente dal sito www.thopos.it
|
|
|
|

utente
(GURU)
questo errore compare quando si supera la mezzanotte (deve essere stato un buontempone della Sogei con un particolare predilezione per i film dell'horror......) con il programma Pregeo acceso. a quel punto si crea un disallineamento all'interno degli orologi. e comunqu se n'era parlato abbondantemente........... consiglio: Oltre ai Gremlins non date da mangiare anche al Pregeo dopo la mezzanotte!!!!!!!!! saluti
|
|
|
|

CINICOALEX
 Vi ringrazio molto,il problema è stato risolto,GRAZIE ancora buona giornata
|
|
|
|

clausimi
Anche se non tempestivo, come il collega cinicoalex, essenzialmente per cause di forza maggiore nel contempo sopravvenutemi, sono qui per ringraziare, dell'immensurabile aiuto profuso, coloro che hanno raccolto la mia, nonchè, nostra richiesta d'intervento che, similmente ad un battibaleno, ha trovato risposta positiva; in particolare lo STUDIOMANERA. Un sincero grazie!!! Spero, anch'io, di poter ricambiare, quanto prima, grazie alla indiscussa valenza di questo sito, nel caso di richiesta d'aiuto. Questo ringraziamento, nondimeno, si estende anche a FABIO GUERRA, titolare della THOPOS, (che credo ora si sia laureato in ingegneria, visto che a suo tempo - era il 1999 - l'avevo contattato telefonicamente in quanto ho acquistato e tutt'ora uso, la prima versione del suo SW - la 1.2, successivamente implementata dalla 1.23, senza mai aver incontrato problema alcuno) che ha messo a disposizione di tutti noi l'utility che mi ha condotto fuori dal "mare in tempesta", poichè il messaggio che appariva non lasciava alternative al pensare DI AVER PERSO TUTTO!! Ho appurato, purtroppo, che se fosse per la SOGEI, sarei ancora in un mare di m...., perchè ho provato anche a prelevare, nuovamente, dal sito dell'agenzia del territorio la versione di PREGEO9, presumendo fosse stata modificata, stante le indubbie segnalazioni che senz'altro, nel contempo, le saranno pervenute: SPERANZE VANE!!! All'attivazione del sw compariva il medesimo messaggio x cui immediatamente mi assaliva la sensazione di essere in balia del NULLA, in quanto impotente nel ricercare la soluzione, pur provando con altri sw ed ogni altro ulteriore tentativo. Morale: x il sistema (leggasi questo sistema) siamo solo pecore da tosare e cavie da usare - ad libitum - Cordialmente Claudio
|
|
|
|

venturiniluciano
bastava anche il tasto "cerca" con diversi aiuti manuali che hanno anticipato ed aiutato la stesura della utility, avevo aperto un post, ampiamente sia criticato che apprezzato dal titolo "basta password"
|
|
|
|

vin76
Grazie con questo portale riesco a risolvere ogni mio problema / catastale :lol:
|
|
|
|

zenith
|
anch'io ho installato il rpogramma per cancellare la password di pregeo, però ora il programma CAM per la verifica delle misurate non mi funziona più.....risulta anche a voi? Grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|