Forum
Autore |
pregeo 9 su vista |

lord_90
|
non riesco ad installare pregeo 9 su vista...su Xp và, ma và anche su pc vista di un mio amico...e non capisco il perchè a me non và proprio, quando apro il file eseguibile, compare la finestra pregeo tecnici dove normalmente si clicca su fine e poi continua l'installazione, ma quando clicco su fine, si chiude tutto e non continua, invece sull'altro pc con vista del mio amico dopo fine continua l'installazione e poi và il programma come posso fare?[/img]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

crily
|
in alto a destra ci dovrebbe essere qualcosa (che ora non ricordo) che ti faccia fare una ricerca sul sito basta che tu inserisci l'argomento e di sicuro troverai la risposta al tuo quesito chi cerca trova :?:
|
|
|
|

lord_90
|
grazie della UTLISSIMA risposta...
|
|
|
|

Brad
|
Salve lord_90. Il consiglio di crily non è da buttare. Comunque, installando il programma su c: e NON su c:program file etc, dovrebbe funzionare (ho dovuto fare lo stesso su XP). Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|