| Autore |
Risposta |

venturiniluciano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

steve65
Il problema lamentato: ------------------------------------------------- Runtime Error! PROGRAM: C:PREGEOEXEELAB.EXE .. ECC.. ------------------------------------------------- è stato risolto ricaricando gli stessi libretti attraverso le OPERAZIONI DI SERVIZIO. Forse il Pregeo effettua, in fase di caricamento, un controllo ulteriore. Salve.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto: Not a valid password c'è ancora. Ieri l'ho letto anche in tedesco. Cordialmente Anche a me da questo errore! :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"steve65" ha scritto: Il problema lamentato: ------------------------------------------------- Runtime Error! PROGRAM: C:PREGEOEXEELAB.EXE .. ECC.. ------------------------------------------------- è stato risolto ricaricando gli stessi libretti attraverso le OPERAZIONI DI SERVIZIO. Forse il Pregeo effettua, in fase di caricamento, un controllo ulteriore. Salve. confermo l'errore, spero anche che la tua soluzione funzioni. Cmq mi pare, invece, generalizzato sia su libretti ordinari, in ME che per rispondenza topografica. Cmq siamo alle solite...grazie SoGei...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

TRIMBLE
|
Ma scusate, nessuno ha fatto caso che il file del programma è di 10,2 mb, mentre è segnalato sul sito di circa 10,7 e poi, nelle informazioni pregeo riporta ancora la versione 9.0.6 come quella del 15/01/2007?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
a me riporta la data corretta: 02/07/2007. forse non hai installato bene il s.p.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Siccome a me l'errore di steve65 non succede, se qualche buona anima mi potesse allungare il file arch2.mdb zippato, sarei felice di dargli una visitata. Contattatemi in privato. grazie Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

TRIMBLE
|
Forse non mi sono spiegato, la data è corretta, ma se guardi bene la versione del software è la stessa di quella di gennaio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve 1 piccola curiosità: Il manuale pdf dell'ultima versione sp4 hanno 128 pagine mentre il manuale della versione precedente sp3 ha 124 pagine. Atenzione: parlo del manuale che viene installato nella cartella pregeoexe, poichè succede che il manuale che si scarica direttamente dal sito dell'AdT è DIVERSO. La mano destra NON sappia quello che fa la mano sinistra.!! Un buon gioco di squadra.??!! Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
"dioptra" ha scritto: Salve 1 piccola curiosità: Il manuale pdf dell'ultima versione sp4 hanno 128 pagine mentre il manuale della versione precedente sp3 ha 124 pagine. Atenzione: parlo del manuale che viene installato nella cartella pregeoexe, poichè succede che il manuale che si scarica direttamente dal sito dell'AdT è DIVERSO. La mano destra NON sappia quello che fa la mano sinistra.!! Un buon gioco di squadra.??!! Cordialmente personalmente ho verificato il pdf del'exe e il manuale dal sito e sembrano uguali, in dimensione e pagine potresti spiegarmi meglio, per favore? grazie, scusate
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Ciao. prendi il manuale della sp3 che trovi nella cartella pregeoexe e lo confronti con lo stesso dopo aver installato sp4. I due manuali sono diversi nel numero di pagine, ora il problema è stabilire quali pagine sono cambiate. Inoltre ci sarebbe anche da dire sulla attualità delle immagini contenute, qualcheduna è vecchissima qualche altra è più recente e le date di riferimento non quadrano assolutamente con la versione sp4. Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
dal 12 gennaio sul sito dell'agenzia esiste la guida delle 18 pagine, quella famigerata e contestata a dicembre che non riportava la parola ed esempi di "conferma" ora noto che il sp4 la contiene di 128 pagine molte sono le cose che in quella guida sono da ritoccare, come anche gli help nelle singole finestre di pregeo dove c'è il punto di domanda credo che bisognerebbe sentire soprattutto i beta tester esterni a sogei ( gia e chi potrebbero essere?) e capire se mai hanno visto tutte ste incoerenze carissimi dell'agenzia e di sogei, dateci una mail ed un forum, sapremmo esservi molto utili, fateci partecipare attivamente, forse riusciremo a contribuire meglio dei tester
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Quando lunedi' sera ho dato la notizia dell'imminente service pack non pensavo minimamente che l'amministrazione anticipasse di cosi' tanti giorni i tempi. Quando oggi mi vado a collegarmi, resto stupefatto come tanti amici di questa comunity, sempre attenti ai passi dell'ADT, mi abbiano anticipato sui tempi. Scaricando l'aggiornamento e provandolo in anteprima e pubblicando le nuove esperienze. BRAVI e grazie per quello che fate
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreabag
|
"eziomil" ha scritto: Quando lunedi' sera ho dato la notizia dell'imminente service pack non pensavo minimamente che l'amministrazione anticipasse di cosi' tanti giorni i tempi. Quando oggi mi vado a collegarmi, resto stupefatto come tanti amici di questa comunity, sempre attenti ai passi dell'ADT, mi abbiano anticipato sui tempi. Scaricando l'aggiornamento e provandolo in anteprima e pubblicando le nuove esperienze. BRAVI e grazie per quello che fate Senza sollevare polemiche visto anche il topic: Nuovo aggiornamento Pregeo www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... vero caro Ezio che qui ci sono persone brave e volenterose che si prodigano per testare ogni nuovo service pack di pregeo, a cui va solo del merito e dei ringraziamaneti, ma secondo me si fanno sempre e solo i soliti discorsi....... dove sono i tester, dov'è la SOGEI con un forum, un helpdesk, i collegi, ecc. ecc. condordo su quanto detto nell'altro post: pregeo è OBBLIGATORIO e PAGATO DAI CONTRIBUENTI e di conseguenza bene ai meriti dell'AdT/SOGEI ma Pregeo è in giro dal 1988!!!! :( Saluti Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreabag
|
Tanto per smerntirmi...... ho installato il SP4 e a me ha funzionato......con 1 libretto. Mie osservazioni: - non sono riuscito a far comparire il triangolo fiduciale, neanche con le varie opzzioni schema rilievo da elaborazione, prima dichiaranti e poi i quadri, ecc. - avete notato due novità? 1) possibilità di spostare i testi sovrapposti Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img254.imageshack.us/img25... Saluti Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|