| Autore |
Risposta |

andreabag
|
"amal" ha scritto: A completamento della notizia riportata nelle News, il cui documento è leggibile qui: digilander.libero.it/discussioni.geometr... diciamo che le correzioni apportate riguardano....... Saluti Alberto Ecco io comincio a tremare..... corretti questi bug quali tremende sorprese ci attenderanno? Saluti Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

TRIMBLE
|
Ma credete che l'icona sia ancora quella del Pregeo 8 nonostante 4 service pack?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
bisogna riconoscere ancora una volta che l'ing. Carlo Cannafoglia è pieno di buona volontà, infatti ha pubblicato la circolare del 2 luglio prot. 51727, ma i suoi sottoposti se ne fregano altamente ed ancora non hanno aggiornato il sito. chi sa come si fa per scaricare e da dove la tanto attesa SP4? cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocort
|
:roll: :roll: ............speriamo bene stavolta! non mi va di farmi venire la stesse arrabbiature dello scorso SP.............. 8O 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

TRIMBLE
|
Ho appena scaricato ed installato Pregeo 9 sp4 ma, udite udite, non solo l'icona è ancora del pregeo 8, ma nella finestra informazioni riporta esattamente versione 9.0.6 del 02/07/07; ma, scusate, la versione che già avevamo non era 9.0.6? Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
scusate, ma ho fatto un giro sull'agenzia del territorio e ho visto che l'ultimo service pack disponibile è il 3 aggioranto a gennaio, sbaglio qualcosa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
scusate se leggiamo la circolare la ciofeca (service 4 ) sarà disponibile dal giorno 9 luglio. ciao a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
correggo il mio precedente post, perchè a causa di problemi di toner della stampante non avevo letto il passaggio relativo alla disponibilità dal 9 luglio. però secondo amal: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... hanno sul sito dell'agenzia ora c'è. provo a scaricarlo e fare qualche prova...... speriamo bene però, amal, non aprire anche tu nuovi post sullo stesso argomento.......... insisto. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

steve65
CI RISIAMO! Elaborando con Pregeo 9 sp4 un vecchio libretto elaborato, senza difficoltà, con Pregeo 9 SP3 viene evidenziato il seguente errore: ----------------------------------------------------------------------------------- Microsoft Visual C++ Runtime Library ----------------------------------------------------------------------------------- Runtime error! Program: C|pregeoEXEELAB.EXE This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support tem for more information. ----------------------------------------------------------------------------------- MA E' MAI POSSIBILE?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

steve65
CI RISIAMO! Elaborando con Pregeo 9 sp4 un vecchio libretto elaborato, senza difficoltà, con Pregeo 9 SP3 viene evidenziato il seguente errore: ----------------------------------------------------------------------------------- Microsoft Visual C++ Runtime Library ----------------------------------------------------------------------------------- Runtime error! Program: C|pregeoEXEELAB.EXE This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support tem for more information. ----------------------------------------------------------------------------------- MA E' MAI POSSIBILE?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

amal
Io ho elaborato un vecchio libretto e non ho avuto nessun problema. Saluti Alberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Not a valid password c'è ancora. Ieri l'ho letto anche in tedesco. Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

steve65
Il problema : ------------------------------------------ Runtime Error! Program: Cpregeoexeelab.exe ------------------------------------------- Non è generalizzato. Si verifica solo elaborando alcuni libretti. URGE L'INTERVENTO DEI PROGRAMMATORI DEL PREGEO PER DARE INFORMAZIONI IN MERITO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
pero' se non posti anche il libretto che ha generato l'errore non si riesce a capire il problema. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|