Forum
Autore |
Pregeo 9 o Pregeo 10!?!? |

r_santamaria
Roberto
|
Il mio non è proprio un quesito ma un'informazione su cosa succede nelle varie AdT. Ho presentato un TM con procedura Pregeo 9 e mi è stato rifiutato con tale motivazione: "con la nuova versione Pregeo 10_U del 30/11/2009 il libretto delle misure non può essere elaborato....". La mia domanda: E' possibile bocciare un TM predisposto con Pregeo 9 solo perchè non consono alla procedura Pregeo 10? Anche alla luce che tale procedura non è tuttora obbligatoria ma solo facoltativa. Scusate il mio sfogo ma secondo me non è possibile un trattamento del genere da parte di certi tecnici dell'AdT.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"r_santamaria" ha scritto: Il mio non è proprio un quesito ma un'informazione su cosa succede nelle varie AdT. Ho presentato un TM con procedura Pregeo 9 e mi è stato rifiutato con tale motivazione: "con la nuova versione Pregeo 10_U del 30/11/2009 il libretto delle misure non può essere elaborato....". La mia domanda: E' possibile bocciare un TM predisposto con Pregeo 9 solo perchè non consono alla procedura Pregeo 10? Anche alla luce che tale procedura non è tuttora obbligatoria ma solo facoltativa. Scusate il mio sfogo ma secondo me non è possibile un trattamento del genere da parte di certi tecnici dell'AdT. Salve Ma il motivo preciso? cordialmente
|
|
|
|

r_santamaria
Roberto
|
"dioptra" ha scritto: "r_santamaria" ha scritto: Il mio non è proprio un quesito ma un'informazione su cosa succede nelle varie AdT. Ho presentato un TM con procedura Pregeo 9 e mi è stato rifiutato con tale motivazione: "con la nuova versione Pregeo 10_U del 30/11/2009 il libretto delle misure non può essere elaborato....". La mia domanda: E' possibile bocciare un TM predisposto con Pregeo 9 solo perchè non consono alla procedura Pregeo 10? Anche alla luce che tale procedura non è tuttora obbligatoria ma solo facoltativa. Scusate il mio sfogo ma secondo me non è possibile un trattamento del genere da parte di certi tecnici dell'AdT. Salve Ma il motivo preciso? cordialmente Il motivo preciso del rifiuto del TM è il seguente: per redigere il tipo sono stati battuti 4 punti fiduciali, tutti già individuati anche a livello altimetrico con monografia, il problema secondo loro sarebbe che 2 di questi 4 PF "non avrebbero la monografia informatizzata, pertanto occorre che venga presentata nuova monografia". Ammesso che a livello di Pregeo 10 sia la procedura corretta, avendo redatto il tutto con Pregeo 9 devo già seguire tutta quella procedura?? Sperando di essere stato un po più preciso ti saluto tanto.
|
|
|
|

Silvano
|
Il rifiuto è corretto, devi redigere le monografie, e poi ritrasmetti lo stesso tipo. Se il tuo è un invio telematico invia le monografie via mail all'adt, dopo qualche giorno (oppure dopo una telefonata) invia di nuovo l'atto di aggiornamento e il problema sarà risolto
|
|
|
|

bioffa69
|
...sospensione corretta, e' obbligatorio procedere alla presentazione delle monografie (con altimetria e foto per intenderci).....sia che sia pregeo 10 o 9..........la presentazione delle monografie con altimetria e' obbligatoria, se le stesse non ancora presenti, da circa meta' 2004.
|
|
|
|

r_santamaria
Roberto
|
"bioffa69" ha scritto: ...sospensione corretta, e' obbligatorio procedere alla presentazione delle monografie (con altimetria e foto per intenderci).....sia che sia pregeo 10 o 9..........la presentazione delle monografie con altimetria e' obbligatoria, se le stesse non ancora presenti, da circa meta' 2004. Il fatto è che le monografie sono già presenti circa l'individuazione altimetrica con foto, ma loro in ufficio ce l'hanno solo su supporto cartaceo e non informatizzato. Ora le vogliono tutte su supporto informatizzato altrimenti dicono che con il Pregeo 10 il libretto non viene elaborato.
|
|
|
|

Silvano
|
Sono anni che da noi vanno portate in supporto informatico... Nulla di nuovo
|
|
|
|

r_santamaria
Roberto
|
"Silvano" ha scritto: Sono anni che da noi vanno portate in supporto informatico... Nulla di nuovo Anche da noi, ma le prime nel 2004 no........
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

r_santamaria
Roberto
|
Grazie per il riferimento del link, buon lavoro!
|
|
|
|

ciccio_lp
|
scusat se mi collego a questo link, ma trattandosi di un quesito sempre relativo a monografica di PF penso che sia idoneo...ho presentato una nuova monografia per sostituzione di PF esistente in quanto ampliato, esso è presente informatizzato, ma l'ultima TAF (02/11/2009) non riporta ancora il nuovo PF in quanto aggiornato il 05/11/09. Se presento il tipo mappale mi viene respinto? Io penzo di no, perchè la TAF del catasto dovrebbe essere aggiornata giornalmente, ma nel dubbio ho voluto chiedervelo....grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|