Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
spero di non segnalare una cosa già risaputa ma ho cercato sul forum e non sono riuscito a trovare. girando per cercare altro mi sono imbattuto in questo....
sarà che utilizzo poco l'estratto rilasciato dall'ufficio ma non mi ero mai accorto di questa cosa qua...
"andreabag" ha scritto: spero di non segnalare una cosa già risaputa ma ho cercato sul forum e non sono riuscito a trovare. girando per cercare altro mi sono imbattuto in questo....
sarà che utilizzo poco l'estratto rilasciato dall'ufficio ma non mi ero mai accorto di questa cosa qua...
cmq il fatto dello spostamento dei numeri, lo conoscevo gia, si può scegliere anche l'altezza carattere, l'altezza carattere poi si deve scegliere per ogni schema che si va ad inserire, autoallestito, schema del rilievo ecc. ecc., altrimenti se la si mette una sola volta porta la stessa altezza per tutti gli schemi, naturalmente uno si regola in base alle scale che si vanno ad inserire, rimane il fatto che il risultato finale è cmq na schifezza, un pò mi vergogno a dare na copia del TM al cliente. Introdurre per gli schemi almeno il formato A3, sarebbe una bella cosa, e stamparli a parte cosi come si fa gia con il docfa. :roll:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.