| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
perderebbe di significato redigerlo con PREGEO 9...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Lo stesso problema ce l'ho anch'io, dove lavorando su due province diverse (MI e PV) spesso mi si pone il problema di dover installare due versioni di Pregeo diverse in quanto le due province non si adeguano contemporaneamente. Sarebbe interessante sapere se il file salvato da Pregeo9 è pianamente compatibile con quello del Pregeo8, in modo da poterlo utilizzare in provincie che non si sono ancora adeguate a Pregeo9. bye 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefanog
io lavoro x il catasto di padova e mi hanno detto che posso scegliere, anche se ho installato pregeo 9, se presentarlo con i vecchi documenti cartacei o con i nuovi pdf....a noi la scelta!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Confermo che il Pregeo 9 funziona se utilizzato come se fosse un Pregeo 8 (cioè senza stampe PDF). Io comunque riesco ad utilizzare due versioni di pregeo sullo stesso computer avendo preparato due semplici file .bat che cambiano il file Pregeo.ini presente nella cartella Windows, l'unica cosa che occorre avere almeno due dischi, anche logici (partizioni) dove installare le due versioni, ed, ovviamente, i file archiviati in un pregeo non saranno leggibili dall'altro pregeo come se fossero su PC diversi. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Il problema che si pone però è diverso. Se l'ADT hanno installato ancora Pregeo8, posso presentare un TM elaborato con Pregeo9 con tutta la "vecchia" documentazione cartacea (3spc,mod51, ecc......)? bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
DEVONO accettare anche il pregeo9!!!!!!! e hanno il pregeo9 a sistema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
La procedura ufficio e' gia' 9 ed e' compatibile con tutti e due i pregeo sia 8 che 9. Fino al 31/12/226 e' possibile presentare sia alla vecchia maniera che con i nuovi elaborati. Se la domanda e' con pregeo 9 possiamo presentare alla vecchia maniera; la risposta e' assolutamente SI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Grazie a tutti, provvederò subito a sostituire pregeo 8 con il 9. ciao e buon weekend a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per l'installazione usa gli accorgimenti già suggeriti in questo stesso forum fai particolare attenzione a disinstallare completamente pregeo8, fiducial e stda saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Quindi andranno persi anche tutti i libretti e relative proposte di aggiornamento. :cry:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
no. però deve preventivamente salvare in una directory apposita tutti i dati di pregeo 8, da dove dopo l'installazione preleverai tutti i dati che ti serviranno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|