Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"dioptra ha scritto: ....... tutto questo lo faccio in automatico e non uso l'adatta per cui il fabbricato sarà lo stesso che ho in libretto, con l' Alternativa(SpyPreIII)
sì Udino,
[size=18] l'unica cosa è : che non tutti conoscono l' ALTERNATIVA ! = (SpyPreIII) [/size]
Grazie dioptra per la descrizione della procedura (e per la citazione del software che non conoscevo e che approfondirò). Tuttavia mi chiedo ancora: sarebbe sbagliato inserire coordinate che delimitano precisamente i punti del rilievo, e che si sovrappongano più o meno alla mappa e poi adattarli in seguito in pregeo? In questo modo avrei sia un "rilievo" fatto con una certa precisione nel libretto (e quindi verificabile nelle misure anche in futuro), che la restituzione adattata sulla mappa. Mi sembra un qualcosa in più che si può fare con il pregeo che abbiamo a disposizione oggi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.