Forum
Autore |
Pregeo 10 e poligonale esterna oltre tolleranza |

paride
Salve, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessun topic al riguardo. Si deve effettuare un rilievo in zona montana ed è impossibile far rientrare la poligonale all'interno del triangolo fiduciale entro le tolleranze (30% lunghezza). Con pregeo 10 è possibile chiedere la deroga con le dichiarazioni preimpostate? In caso contrario l'unica soluzione è predisporre il tipo in modalità pregeo 9? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
A prescindere dalla versione di pregeo nel caso in oggetto devi collimare un punto ausiliario da inserire nel libretto con le consuete procedure (misure sovrabbondanti, codifica in riga 8, ecc.). saluti
|
|
|
|

geo_roma
Penso si riferisca al fatto di avere le stazioni della poligonale esterne al triangolo fiduciale, di una distanza maggiore del 30% della distanza tra i fiduciali... Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

bioffa69
|
..esatto, per questo numero gli dice d'osservare un p.a.
|
|
|
|

geo_roma
"bioffa69" ha scritto: ..esatto, per questo numero gli dice d'osservare un p.a. Ok :wink: Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

paride
Si, parlo delle stazioni fuori dal triangolo... Il fatto è che siamo in mezzo ai boschi ai piedi di una montagna... Volevo solo sapere se esistono deroghe in merito, altrimenti troveremo una soluzione... spero...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|