Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Predisposizione modelli pdf con pregeo 9 Sp3
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Predisposizione modelli pdf con pregeo 9 Sp3

geocort

Iscritto il:
06 Aprile 2007

Messaggi:
513

Località
Agropoli

 0 -  0 - Inviato: 07 Aprile 2007 alle ore 10:27

:evil: Salve a tutti e buona pasqua di pace e serenità, ho l'ennesimo problema con pregeo 9 sp 3 che ora espongo a tutti nella speranza che qualcuno mi possa aiutare: dopo aver installato il Pregeo 9 sp3 e dovendo modificare alcuni tipi ho riscontrato due problemi, il primo e che a volte non mi fa caricare l'estratto di mappa e la procedura si blocca e il secondo e che quando riesco a caricare l'estratto, arrivati allo schema del rilievo, in una frazione di secondo riesco a vedere che non compaiono le linee verdi e poi la procedura si blocca dicendomi che c'è un'errore in "moduli.exe" e che la procedura non può continuare perdendo anche i dati salvati e il programma esce alla schermata tipo di Pregeo. Mi auguro che a qualcuno siano capitati i miei stessi problemi e mi possa dare una mano, auguroni a tutti!
P.S. mi scuso pubblicamente con geoalfa per il messaggio inviatogli in privato ma essendo nuovo del forum non sapevo di questa sua scelta egli auguro di nuovo buona pasqua

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque

Iscritto il:
28 Dicembre 2005

Messaggi:
597

Località
Caserta

 0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2007 alle ore 08:54

salva tutti i dati da pregeo, rimuovilo dal pc, fai una pulizia del registro, e reistalla tutto.
Ciao

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

it9gvo

(GURU)

Iscritto il:
19 Settembre 2006

Messaggi:
3523

Località
trappeto

 0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2007 alle ore 09:46

Per evitare gli errori riscontrati è sufficiente scaricare in un dischetto il file e ricaricarlo da dischetto assegnando lo stesso numero di file (si "resetta" nella nuova versione).

Ciao e buon lavoro

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie