in un mappalone n.39 ho già una particella n.4. amplio questa n.4 e quindi stralcio un pezzo dal mappalone n.39. quando vado a fare la predispozione automatica dell'atto che vado a fare l'inserimento degli intestati e devo selezionare le particelle...non so perchè ma mi da la 39 una volta e la 4 ripetuta 2 volte...vi è mai capitato?? sapete aiutarmi? spero proprio di si! grazie a tutti ciao
durante la predispozizione automatica la prima cosa dopo i dati del tecnico è l'inserimento degli intestati...dopo aver messo quelli si passa a confermare o meno la ditta catastale x le particelle...nella tabellina dove dice i numeri di particelle mi da una volta sola il 39 (e fin qua tutto bene) mentre la particella 4 me la ripete 2 volte
39 4 4
e mi chiedo...va bene così o è sbagliato?xkè anke nel pdf in alto nelle particellle mi dice 39,4,4...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.