Forum
Autore |
Predisposizione atto di aggiornamento e allegati. |

luchino23
Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca a risolvere questo mio problema. Sto predisponendo l'atto di aggiornamento per TM - ampliamento in aderenza maggiore del 50% - PREGEO 10 tipologia 12 e più precisamente mi trovo nella parte riferita alla creazione del modello (per intenderci informazioni Generali, Censuarie, Geometriche). Le informazioni Generali me le inserisce correttamente, esattamente come le informazioni censuarie. Ciò che non mi fa inserire è l'estratto di mappa; o meglio, una volta cliccato su "inserisci estratto", non mi rende possibile confermare l'inserimento. Per completezza, l'estratto è rilasciato dall'UP e correttamente associato al libretto con PREGEO. Ho provato anche a dissociare e poi riassociare l'estratto, ma niente da fare. A qualcuno è mai capitata questa situazione? Ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SandroM
Hai confermato la proposta di aggiornamento?
|
|
|
|

luchino23
Visto che ho risolto il problema, qualora capitasse, avete una soluzione plausibile da seguire. Dopo aver rifatto innumerevoli volte la proposta d'aggiornamento, averla salvata e confermata, non riuscivo a venirne a capo. Ho quindi semplicemente cambiato computer (su cui tra l'altro c'è lo stesso PREGEO) e per magia...ualà, estratto inserito, TM presentato e approvato alla prima. Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|