|
Forum
| Autore |
predisposizione atto di aggiornamento |

andrea80
|
Salve a tutti ho un problema quando vado a fare la predisposizione atto di aggioranmento con allegati,in pratica l'ultima fase per stamparlo poi.Quando arrivo allo schema del rilievo e sviluppo non mi compaiono le scritte relative agli identificativi in pratica quei numeretti che vado a mettere io esempio 101,102,1,2,3.. mi copare i simboli ma non le scritte... come faccio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Vale85
Potresti spiegare meglio? Grazie Ciaoo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea80
|
"Vale85" ha scritto: Potresti spiegare meglio? Grazie Ciaoo Grazie per l'interessamento Vale85, forse mi sono spiegato male ma ancora non riesco a risolvere il problema.Allora quando vado ad fare l'ultimo passaggio per la predisposizione atto di aggiornamento e asportarlo nel floppy, vado a inserire lo schema del rilievo, lo sviluppo dandogli le opportune scale 1:2000 oppure 1:200 ecc... i parametri cioè quei numeri che si vedono non mi copaiono più in questa fase anche altri ho sentito che hanno avuto questo problema con l'aggiornamento del pregeo,allora volevo sapere come faccio a risolverlo oppure vado avanti con la versione prevedente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Vale85
...intendi gli identificativi dei numeri (in pratica le righe 2 del libretto,i tuoi punti battuti)? Se sono quelli è un po' strano, non mi è mai capitato, prova a verificare (se non l'hai già fatto) quando vai ad inserire la grafica,nel menù IMPOSTAZIONI se c'è la spunta a "identificativi", oppure prova ad aumentare l'altezza del carattere. Ma ti succede solo sul quel libretto o su tutti? hai provato a metterlo su un altro pc, c'è lo stesso problema?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea80
|
"Vale85" ha scritto: ...intendi gli identificativi dei numeri (in pratica le righe 2 del libretto,i tuoi punti battuti)? Se sono quelli è un po' strano, non mi è mai capitato, prova a verificare (se non l'hai già fatto) quando vai ad inserire la grafica,nel menù IMPOSTAZIONI se c'è la spunta a "identificativi", oppure prova ad aumentare l'altezza del carattere. Ma ti succede solo sul quel libretto o su tutti? hai provato a metterlo su un altro pc, c'è lo stesso problema? si intendo proprio quello, sono andato anche su identificativi, lo spunto e lo tolgo vario le altezze ma niente.Mi ci ha fatto dopo che ho l'ultima versione... ora provo su un altro pc...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Prova con IMPOSTAZIONI - GRAFICA - TESTO VELOCE, dovrebbe risolvere il Tuo problema. Saluti :oops: 8) :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea80
|
"jema" ha scritto: Prova con IMPOSTAZIONI - GRAFICA - TESTO VELOCE, dovrebbe risolvere il Tuo problema. Saluti :oops: 8) :( NIENTE ho fleggato entrambi i modi, testo veloce,identificativi, non mi escono quando vado a fare la predisposizione atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio, mentre mi si visualizzano quando vado a fare l'elaborazione... bò :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
Succede con le linee verdi nello schema del rilievo, e lo risolvo uscendo dalla Predisposizione atto gi aggiornamento, rielaborando il libretto (tasto giallo E), e rientrando nella Presposizione... Prova, magari funziona.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea80
|
"vomisa" ha scritto: Succede con le linee verdi nello schema del rilievo, e lo risolvo uscendo dalla Predisposizione atto gi aggiornamento, rielaborando il libretto (tasto giallo E), e rientrando nella Presposizione... Prova, magari funziona. niente, quando faccio E di elaborazione ci stà dopo quando ritorno per fare la predisposizione non riesco a metterli
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea80
|
"vomisa" ha scritto: Non so cosa dirti, in compenso non sei da solo! Vai a dare un occhio a 'sta discussione, è stato tirato in ballo pure uno della Sogei!! www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Grazie sono riuscito a risolvere il dilemma proprio grazie a questo link che mi hai dato,infatti lì ho trovato la soluzione cioè non mettendo le particelle derivate e particelle madri nel libretto delle misura quando vado a fare la riga 7 per i contorni... Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|