Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / predisposizione atto di aggiornamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore predisposizione atto di aggiornamento

andrea80

0 -  0 - Inviato: 24 Luglio 2007 alle ore 10:22

Salve a tutti ho un problema quando vado a fare la predisposizione atto di aggioranmento con allegati,in pratica l'ultima fase per stamparlo poi.Quando arrivo allo schema del rilievo e sviluppo non mi compaiono le scritte relative agli identificativi in pratica quei numeretti che vado a mettere io esempio 101,102,1,2,3.. mi copare i simboli ma non le scritte... come faccio?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Vale85

0 -  0 - Inviato: 27 Luglio 2007 alle ore 17:58

Potresti spiegare meglio?
Grazie
Ciaoo

andrea80

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2007 alle ore 11:54

"Vale85" ha scritto:
Potresti spiegare meglio?
Grazie
Ciaoo

Grazie per l'interessamento Vale85, forse mi sono spiegato male ma ancora non riesco a risolvere il problema.Allora quando vado ad fare l'ultimo passaggio per la predisposizione atto di aggiornamento e asportarlo nel floppy, vado a inserire lo schema del rilievo, lo sviluppo dandogli le opportune scale 1:2000 oppure 1:200 ecc... i parametri cioè quei numeri che si vedono non mi copaiono più in questa fase anche altri ho sentito che hanno avuto questo problema con l'aggiornamento del pregeo,allora volevo sapere come faccio a risolverlo oppure vado avanti con la versione prevedente

Vale85

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2007 alle ore 15:47

...intendi gli identificativi dei numeri (in pratica le righe 2 del libretto,i tuoi punti battuti)?
Se sono quelli è un po' strano, non mi è mai capitato, prova a verificare (se non l'hai già fatto) quando vai ad inserire la grafica,nel menù IMPOSTAZIONI se c'è la spunta a "identificativi", oppure prova ad aumentare l'altezza del carattere.
Ma ti succede solo sul quel libretto o su tutti? hai provato a metterlo su un altro pc, c'è lo stesso problema?

andrea80

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2007 alle ore 16:43

"Vale85" ha scritto:
...intendi gli identificativi dei numeri (in pratica le righe 2 del libretto,i tuoi punti battuti)?
Se sono quelli è un po' strano, non mi è mai capitato, prova a verificare (se non l'hai già fatto) quando vai ad inserire la grafica,nel menù IMPOSTAZIONI se c'è la spunta a "identificativi", oppure prova ad aumentare l'altezza del carattere.
Ma ti succede solo sul quel libretto o su tutti? hai provato a metterlo su un altro pc, c'è lo stesso problema?

si intendo proprio quello, sono andato anche su identificativi, lo spunto e lo tolgo vario le altezze ma niente.Mi ci ha fatto dopo che ho l'ultima versione... ora provo su un altro pc...

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2007 alle ore 16:52

Prova con IMPOSTAZIONI - GRAFICA - TESTO VELOCE, dovrebbe risolvere il Tuo problema.

Saluti :oops: 8) :(

andrea80

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2007 alle ore 17:09

"jema" ha scritto:
Prova con IMPOSTAZIONI - GRAFICA - TESTO VELOCE, dovrebbe risolvere il Tuo problema.

Saluti :oops: 8) :(

NIENTE ho fleggato entrambi i modi, testo veloce,identificativi, non mi escono quando vado a fare la predisposizione atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio, mentre mi si visualizzano quando vado a fare l'elaborazione... bò :(

vomisa

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2007 alle ore 17:22

Succede con le linee verdi nello schema del rilievo, e lo risolvo uscendo dalla Predisposizione atto gi aggiornamento, rielaborando il libretto (tasto giallo E), e rientrando nella Presposizione...
Prova, magari funziona.

andrea80

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2007 alle ore 17:40

"vomisa" ha scritto:
Succede con le linee verdi nello schema del rilievo, e lo risolvo uscendo dalla Predisposizione atto gi aggiornamento, rielaborando il libretto (tasto giallo E), e rientrando nella Presposizione...
Prova, magari funziona.

niente, quando faccio E di elaborazione ci stà dopo quando ritorno per fare la predisposizione non riesco a metterli

vomisa

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2007 alle ore 17:56

Non so cosa dirti, in compenso non sei da solo!
Vai a dare un occhio a 'sta discussione, è stato tirato in ballo pure uno della Sogei!!

www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

andrea80

0 -  0 - Inviato: 31 Luglio 2007 alle ore 08:44

"vomisa" ha scritto:
Non so cosa dirti, in compenso non sei da solo!
Vai a dare un occhio a 'sta discussione, è stato tirato in ballo pure uno della Sogei!!

www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
Grazie sono riuscito a risolvere il dilemma proprio grazie a questo link che mi hai dato,infatti lì ho trovato la soluzione cioè non mettendo le particelle derivate e particelle madri nel libretto delle misura quando vado a fare la riga 7 per i contorni... Grazie mille

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie