Forum
Autore |
Predisposizione atto aggiornamento |

geomcre
Quando vado a fare la predisposione atto di aggiornamento per il catasto, mi viene fuori sempre l'ultimo libretto eseguito, come si deve fare per poter eseguire il libretto prescelto? Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosaca
|
Proprio in questi giorni, stante la non istintività della procedura, preparo un "breviario" sulla proposta di aggiornamento che sottoporrò al preventivo vaglio dei Guru per un eventuale pubblicazione sul sito. Nel fare la proposta di aggiornamento ci vai dopo aver elaborato il libretto che ti interessa ? Cordialmente
|
|
|
|

lauraarancio
Salve, anche io ho lo stesso problema, sono tanti anni che uso pregeo ma sul mio che ha windows 7 installo pregeo 10 versione apag, riesco a fare tranquillamente circa 5/6 pregeo completi, poi arriva un giorno in cui finita l'elaborazione, vado a fare la proposta di aggiornamento e sceglie lui un libretto a caso, nonostante io abbia selezionato da tutte le parti il mio. Grazie
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Normalmente si tratta di una nuova forma dell'ormai famoso effetto peperone. A volte risolvi eliminando il libretto che ti propone al posto del tuo, a volte non basta ed occorre eliminarli tutti. Io, per evitare il problema, dopo che ho finito ogni lavoro e me lo sono salvato in una cartella, estratto compreso, cancello il file arch2.mdb e lo faccio ricreare, anche perchè ci smanetto molto e non voglio rompimenti di scatole. Usando le routine di Udino risolvi sicuramente il problema. ciao paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|