Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Predisposizione atto aggiornamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Predisposizione atto aggiornamento

geomcre

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2011 alle ore 19:21

Quando vado a fare la predisposione atto di aggiornamento per il catasto, mi viene fuori sempre l'ultimo libretto eseguito, come si deve fare per poter eseguire il libretto prescelto?
Grazie per la collaborazione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geosaca

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2011 alle ore 08:21

Proprio in questi giorni, stante la non istintività della procedura, preparo un "breviario" sulla proposta di aggiornamento che sottoporrò al preventivo vaglio dei Guru per un eventuale pubblicazione sul sito.

Nel fare la proposta di aggiornamento ci vai dopo aver elaborato il libretto che ti interessa ?

Cordialmente

lauraarancio

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2011 alle ore 10:20

Salve, anche io ho lo stesso problema, sono tanti anni che uso pregeo ma sul mio che ha windows 7 installo pregeo 10 versione apag, riesco a fare tranquillamente circa 5/6 pregeo completi, poi arriva un giorno in cui finita l'elaborazione, vado a fare la proposta di aggiornamento e sceglie lui un libretto a caso, nonostante io abbia selezionato da tutte le parti il mio.
Grazie

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2011 alle ore 10:28

Normalmente si tratta di una nuova forma dell'ormai famoso effetto peperone.
A volte risolvi eliminando il libretto che ti propone al posto del tuo, a volte non basta ed occorre eliminarli tutti.

Io, per evitare il problema, dopo che ho finito ogni lavoro e me lo sono salvato in una cartella, estratto compreso, cancello il file arch2.mdb e lo faccio ricreare, anche perchè ci smanetto molto e non voglio rompimenti di scatole.

Usando le routine di Udino risolvi sicuramente il problema.

ciao

paolo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie