Autore |
Risposta |

CESKO
|
"bindermarcus" ha scritto: su una particella di tot mq. ora censita come seminativo, è un posto auto scoperto e devo censirlo al NCEU. Il mio problema è : ai terreni faccio un 3SPC (o mod 26) senza introdurre alcun fabbricato, cambiando il numero di mappa, cioè come faccio a passarla ente urbano??? con la bacchetta magica....... 8O 8O 8O
|
|
|
|

bindermarcus
|
A ME SEMBRA QUASI NON POSSIBILE
|
|
|
|

CESKO
|
"bindermarcus" ha scritto: A ME SEMBRA QUASI NON POSSIBILE perchè non è poddibile sentiamo? mica per redigere un T.M. devi per forza inserire un fabbricato in mappa.....
|
|
|
|

bindermarcus
|
vabbè , quindi faccio un tipo mappale e basta...... non mi è mai capitato in 15 anni ... da quel che sapevo un tipo mappale presuppone l'inserimento di un fabbricato.... se un posto auto scoperto viene considerato allo stesso modo ok...
|
|
|
|

bindermarcus
|
ma l'estratto di mappa ci va o no?
|
|
|
|
Dipende se attui dei frazionamenti, un cambio di numero, qualsiasi cosa che faccia variare la mappa... Se confermi le geometrie e il numero, l'estratto di mappa non è necessario. Attenzione quando dici "se un posto auto scoperto viene considerato allo stesso modo ok...". NON DEVI CAMPIRE la particella come fosse un fabbricato (che infatti non c'è). Questo sarà sicuramente inutile che te lo dica, ma è più che altro per scrupolo personale. Buon lavoro 8)
|
|
|
|

CESKO
|
"malteser" ha scritto: Dipende se attui dei frazionamenti, un cambio di numero, qualsiasi cosa che faccia variare la mappa... Se confermi le geometrie e il numero, l'estratto di mappa non è necessario. Attenzione quando dici "se un posto auto scoperto viene considerato allo stesso modo ok...". NON DEVI CAMPIRE la particella come fosse un fabbricato (che infatti non c'è). Questo sarà sicuramente inutile che te lo dica, ma è più che altro per scrupolo personale. Buon lavoro 8) semba palese la cosa........ si deve modificare solo la qualità da .......... a ENTE URBANO
|
|
|
|

bindermarcus
|
scusate la mia "ignoranza" ora la particella è seminativo , io non la cambierei per portarla ad ente urbano, quindi non richiederei l'estratto, MA NON SO SE ESISTE UN CRITERIO piu OGGETTIVO, DI SOLITO inserendo un fabb il numero cambia.... in questo caso ditemelo voi ... per piacere.... vi ringrazio e mi scuso ma non mi è mai capitato ed è da giovedi che chiamo in ADT e nessuno risponde.........
|
|
|
|

CESKO
|
"bindermarcus" ha scritto: scusate la mia "ignoranza" ora la particella è seminativo , io non la cambierei per portarla ad ente urbano, quindi non richiederei l'estratto, MA NON SO SE ESISTE UN CRITERIO piu OGGETTIVO, DI SOLITO inserendo un fabb il numero cambia.... in questo caso ditemelo voi ... per piacere.... vi ringrazio e mi scuso ma non mi è mai capitato ed è da giovedi che chiamo in ADT e nessuno risponde......... il numero della particella cambia peratnto, l'estratto va richiesto..... non si tratta di conferma in quanto all'urbano non esiste niente
|
|
|
|

bioffa69
|
..aggiungerei che e' possibile solo se afferente ad un fabbricato, altrimenti per me non e' possibile...
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: ..aggiungerei che e' possibile solo se afferente ad un fabbricato, altrimenti per me non e' possibile... confermo........
|
|
|
|

bindermarcus
|
non è afferente o "graffabile" ad alcun fabbricato al nceu, per quello mi sono posto il problema.... è un posto auto da solo non è pertinenza di alcun fabbricato
|
|
|
|

CESKO
|
"bindermarcus" ha scritto: non è afferente o "graffabile" ad alcun fabbricato al nceu, per quello mi sono posto il problema.... è un posto auto da solo non è pertinenza di alcun fabbricato e allora rimanilo ai terreni...... non vedo dove sta il problema! magari potresti fare un Mod 26/A cartaceo e cambiare la qualità da SEMINATIVO IRRIGUO ad AREA URBANA....... 1) la cosa si puo' fare 2) nessuno te lo vieta
|
|
|
|

dc
"CESKO" ha scritto: "bindermarcus" ha scritto: scusate la mia "ignoranza" ora la particella è seminativo , io non la cambierei per portarla ad ente urbano, quindi non richiederei l'estratto, MA NON SO SE ESISTE UN CRITERIO piu OGGETTIVO, DI SOLITO inserendo un fabb il numero cambia.... in questo caso ditemelo voi ... per piacere.... vi ringrazio e mi scuso ma non mi è mai capitato ed è da giovedi che chiamo in ADT e nessuno risponde......... il numero della particella cambia peratnto, l'estratto va richiesto..... non si tratta di conferma in quanto all'urbano non esiste niente Riprendo questo post, riassumendo e chiedendovi una conferma sul mio caso: "particalla censita al CT che deve diventare un posto auto di pertinenza ad fabbricato". Non eseguo frazionamenti o variazioni di geometrie. Devo procedere con un TM con conferma di mappa con variazione di numero di partecilla , senza richiesta di EDM . Corretto?
|
|
|
|