Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
il mio cliente risulta proprietario ai terreni della p.lla 230 sub. 1 e 2 che risultano porz. di FR. Se faccio l'elenco immobili ai fabbricati risulta che esistono sub. da 1 a 8 regolarmente assegnati ad altri proprietari. Detto questo dovrei procedere con la cancellazione dei due sub. ai terreni del mio cliente in quanto non ha più niente a che vedere con tale immobile, oltretutto è anche deceduto. Come posso fare? Grazie
il mio cliente risulta proprietario ai terreni della p.lla 230 sub. 1 e 2 che risultano porz. di FR. Se faccio l'elenco immobili ai fabbricati risulta che esistono sub. da 1 a 8 regolarmente assegnati ad altri proprietari. Detto questo dovrei procedere con la cancellazione dei due sub. ai terreni del mio cliente in quanto non ha più niente a che vedere con tale immobile, oltretutto è anche deceduto. sarebbe da capire se in precedente il tuo cliente fosse stato proprietario di quei sub 1 e 2 e se non c'entra nulla con detti immobili, la domanda di rettifica credo la debbano fare gli effettivi proprietari quelli comparenti ai fabbricati.. che allineranno anche ai terreni
Presenta istanza dove richiedi la cancellazione dei subalterni al terreni già facenti parte di edificio oggi interamente censito al fabbricati in carico ad altra ditta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.