Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho il seguente caso: un fabbricato suddiviso in una decina di subalterni dei quali uno censito al terreni come fabbricato rurale. siccome ho la necessità di portare questo subalterno all'urbano (in seguito agli elenchi pubblicati dal'Adt), volevo sapere se: è sufficiente un tipo mappale in deroga? se è necessario compilare il modello censuario con proposta di aggiornamento? se si sopprimo il sub rurale e lo fondo al mappale passandolo all'urbano??
grazie a tutti per la disponibilità e scusate per il disturbo.
Ciao ultimamente mi è capitato un caso simile l' ho risolto con mappale in deroga e ho compilato il modello censuario nel seguente modo (chiamiamo la nostra p.lla 10 e il sub che è rurale 1): modello ausiliario O 10 sub 1 287(porz F.R.) S su 10 O 10 V 10 282 modelllo 3spc O 10 282 V 10 282 devi fare anche la proposta di aggiornamento confermando la mappa.
Spero di esserti stato di aiuto e di aver capito il tuo problema
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.