| Autore |
Risposta |

analemma
|
Se vuoi puoi inserirlo in mappa come tettoia con linea tratteggiata sulla proiezione del tetto (non è certo un edificio da rappresentare con linea continua); ma poi al catasto dei fabbricati cosa ne fai ? Lo denunci come tettoia con categoria C/7; trattandosi di tettoia per l'ingresso di modeste dimensioni io non lo tratterei per niente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VARES8
|
Ma quello non è un portico ...... è un ingresso coperto ! NON va messo in mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Concordo sulla inutilità di inserire quel manufatto in mappa. Mi complimento per il post, esaustivo!! cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
Non lo definirei nè portico nè tettoia. Al limite lo inserirei con linea tratteggiata lungo i muri perimetrali. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marmax79
Grazie a tutti per i consigli, come pensavo non è del tutto chiaro se si debba o meno inserire in mappa, comunque mi sa tanto che non lo inserirò.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

exanatra70
LINEA TRATTEGGIATA???? ma é impossibile inserire in mappa il solo fabbricato con linea tratteggiata in fase di elaborazione della proposta il pregeo non elabora e poi scusate tratteggiato non é solo porticati e fabbricati in elevazione??? ho dovuto mettere una piscina e all'adt di imperia me l'hanno fatta mettere a linea continua altrimenti il pregeo non elaborava [size=18] SALUTE E CORDIALITA' A TUTTI/E[/size]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cattini
"exanatra70" ha scritto: LINEA TRATTEGGIATA???? ma é impossibile inserire in mappa il solo fabbricato con linea tratteggiata in fase di elaborazione della proposta il pregeo non elabora e poi scusate tratteggiato non é solo porticati e fabbricati in elevazione??? ho dovuto mettere una piscina e all'adt di imperia me l'hanno fatta mettere a linea continua altrimenti il pregeo non elaborava [size=18] SALUTE E CORDIALITA' A TUTTI/E[/size] a Mantova la piscina l'ho presentata con riga tratteggiata e non ho avuto problemi, forse perchè il tipo mappale di modesta entita è stato presentata insieme con una fusione per ampliamento area cortiliva ????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
"VARES8" ha scritto: Ma quello non è un portico ...... è un ingresso coperto ! NON va messo in mappa. Nemmeno io lo inserirei in mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|