Forum
Autore |
poligoni non adiacenti |

alfa2
|
ciao ragazzi, penso che qualcuno mi dia una mano, sicuramente e ringrazio anticipatamente, in quanto domani devo presentare urgentemente un pregeo. il problema è che devo riportare in mappa un ampliamento di un fabbricato, l'ampliamento è da intendersi di modesta entità, per cui ho creato con cad i presupposti per per conoscere le coordinate dei punti appoggiandomi al fabbricato esistente, e fin qui tutto bene, ho creato i miei file PNG e EMP ho caricato il tutto e nella proposta di quanfo accorpo la parte di fabbricato ampliata al cassone del fabbricato esistente, pregeo mi da "poligoni non adiacenti" e mi blocca. ho sbagliato qualcosa? grazie nuovamente per l'aiuto. alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
devi verificare l'autoallestito, io lo faccio con estratto2000, e se ci sono dei vuoti tra le particelle rifare l'estratto (da te se autoallestito, riordinandolo col suo prot. se Sister). C'ho azzeccato?
|
|
|
|

alfa2
|
grazie iviarco, provero a rifare l'autoallestito. alfa2
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|