salve.... devo preparare un docfa di un agriturismo, quindi cat. a/10. nel lotto esiste anche una piscina.mi potete dire come la devo rapprentare sulle planimetrie?tratteggiata o punteggiata? grazie
"oliviero" ha scritto: salve.... devo preparare un docfa di un agriturismo, quindi cat. a/10. nel lotto esiste anche una piscina.mi potete dire come la devo rapprentare sulle planimetrie?tratteggiata o punteggiata? grazie
veramente l'agriturismo è D/10 e non A/10(mica è uno studio?) cmq in mappa va rappresentata tratteggiata
si scusami, intendevo D/10. cmq. grazie un'altra cosa ..........la piscina la posso mettere sulla planimetria generale dell'agriturismo o devo creare un sub?
"oliviero" ha scritto: si scusami, intendevo D/10. cmq. grazie un'altra cosa ..........la piscina la posso mettere sulla planimetria generale dell'agriturismo o devo creare un sub?
la D/10 è una categoria speciale......... quindi la puoi mettere sulla planimetria generale e poi volendo puoi fare un ingrandimento di dettaglio della stessa in scala 1:100 per i valori della piscina sarebbe opportuno chiedere informazioni presso la tua ADT
la piscina la metti tratteggiata, poi fai l'elaborato plan. e gli dai un sub e la metti nella cat C4 ( eventualmente se ci fosse a prendere il sole anche una bella topa la accatasti anche lei!) ciao geobrindo
"geobrindo" ha scritto: la piscina la metti tratteggiata, poi fai l'elaborato plan. e gli dai un sub e la metti nella cat C4 ( eventualmente se ci fosse a prendere il sole anche una bella topa la accatasti anche lei!) ciao geobrindo
PERCHè IN C/4? va benissimo anche in D/10(complesso agrituristico)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.