Forum
Autore |
PF di altro foglio all'interno della maglia di PF da utilizzare |

toto83
Salve mi ritrovo per la prima volta questa situazione: devo accatastare un piccolo fabbricato ed ho scelto una maglia di PF in cui ricade l'oggetto del rilievo, non ho ancora richiesto l'estratto di mappa ma visualizzando su visualtaf la posizione dei PF ho notato che nel triangolo si visualizzano PF con tanto di monografia, però relativi ad un foglio molto lontano, le coordinate X e Y di questi pf sembrerebbero essere state invertite. come mi conviene procedere? richiedere in catasto la correzione o annullamento? non posso scegliere una maglia diversa.. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Devi fare preventiva istanza all'AE e far rettificare la posizione cartografica di questi PF altrimenti in fase di invio telematico di Pregeo il sistema ti scarterà il tipo con la motivazione che ci sono dei PF di primo perimetro non rilevati. Saluti.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"toto83" ha scritto: Salve mi ritrovo per la prima volta questa situazione: devo accatastare un piccolo fabbricato ed ho scelto una maglia di PF in cui ricade l'oggetto del rilievo, non ho ancora richiesto l'estratto di mappa ma visualizzando su visualtaf la posizione dei PF ho notato che nel triangolo si visualizzano PF con tanto di monografia, però relativi ad un foglio molto lontano, le coordinate X e Y di questi pf sembrerebbero essere state invertite. E' probabile che, essendo errate le loro coordinate in TAF, i PF risultino mal posizionati solo su VisualTAF e non sulla mappa WEGIS; quindi, non è detto che in fase di richiesta dell'estratto, questi PF poi vi siano. Se mi mandi una mail con l'indicazione di zona e PF interessati all'indirizzo info(chiocciola)visualtaf(punto)it, posso verificare e, se necessario, posizionarli correttamente. Ciao Beppe
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|