Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Passare all'urbano parte di un fabbricato rurale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Passare all'urbano parte di un fabbricato rurale

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Giugno 2010 alle ore 22:35

infatti, a me piace scambiare le esperienze

non mi piace, invece, e l'avrai intuito quando si cerca di creare confusione sulle cose ovvie e normate.

questo sito oltre che ad essere eccezionale per l'enorme contenuto di dati utili a tutti è alla portata di chiunque per discutere sulle proprie esperienze
quindi mi batto in tutte le maniere per difenderlo ed accrescerlo.

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

ela979

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2010 alle ore 11:03

grazie per l'aiuto che mi state dando...
ho controllato anch'io le casistiche dell'utility di Talismatico, non posso utilizzare la n. 20?

rox78

0 -  0 - Inviato: 20 Maggio 2013 alle ore 12:36

Buongiorno a tutti!!

Mi aggiungo alla conversazione chiedendovi un aiuto in merito ad un PREGEO che dovrei fare e di tipologia simile a quella fin'ora trattata.

Devo sopprimere un Sub al NCT con qualità PORZ. RUR FP in quanto L'U.I. risulta già censita al N.C.E.U. Facendo le visure ho scoperto che al N.C.T. il fabbricato è composto da altri 20/25 SUB rurali tutti con qualità PORZ. RUR. FP e l'intero risulta già Fabbricato promiscuo.

Pertanto, la mia domanda è questa: esiste una tipologia in PREGEO 10 che consente la sola soppressione di un SUB con qualità PORZ RUR FP essendo l'intero già FABBRICATO PROMISCUO?

Grazie in anticipo per la cortese risposta

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Maggio 2013 alle ore 13:00

"rox78" ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

Mi aggiungo alla conversazione chiedendovi un aiuto in merito ad un PREGEO che dovrei fare e di tipologia simile a quella fin'ora trattata.

Devo sopprimere un Sub al NCT con qualità PORZ. RUR FP in quanto L'U.I. risulta già censita al N.C.E.U. Facendo le visure ho scoperto che al N.C.T. il fabbricato è composto da altri 20/25 SUB rurali tutti con qualità PORZ. RUR. FP e l'intero risulta già Fabbricato promiscuo.

Pertanto, la mia domanda è questa: esiste una tipologia in PREGEO 10 che consente la sola soppressione di un SUB con qualità PORZ RUR FP essendo l'intero già FABBRICATO PROMISCUO?

Grazie in anticipo per la cortese risposta

Pregeo10 non prevede tale tipologia per cui il TM va redatto in modalità "Pregeo9|

Buon lavoro

rox78

0 -  0 - Inviato: 20 Maggio 2013 alle ore 13:48

Grazie per la risposta!! Aggiungo una nuova richiesta di chiarimento: con modalità pregeo 9 il tipo in questione può essere redatto senza estratto di mappa, ovvero senza la proposta di aggiornamento?

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Maggio 2013 alle ore 14:50

"rox78" ha scritto:
Grazie per la risposta!! Aggiungo una nuova richiesta di chiarimento: con modalità pregeo 9 il tipo in questione può essere redatto senza estratto di mappa, ovvero senza la proposta di aggiornamento?

Le uniche tipologie per le quali non occorre EDM nè proposta di aggiornamento sono le seguenti conferme:

tipologia 1, 2, 20, 21, 22

Buon lavoro

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie