Forum
Argomento: Passare all'urbano parte di un fabbricato rurale
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
infatti, a me piace scambiare le esperienze non mi piace, invece, e l'avrai intuito quando si cerca di creare confusione sulle cose ovvie e normate. questo sito oltre che ad essere eccezionale per l'enorme contenuto di dati utili a tutti è alla portata di chiunque per discutere sulle proprie esperienze quindi mi batto in tutte le maniere per difenderlo ed accrescerlo. cordialità
|
|
|
|

ela979
|
grazie per l'aiuto che mi state dando... ho controllato anch'io le casistiche dell'utility di Talismatico, non posso utilizzare la n. 20?
|
|
|
|

rox78
|
Buongiorno a tutti!! Mi aggiungo alla conversazione chiedendovi un aiuto in merito ad un PREGEO che dovrei fare e di tipologia simile a quella fin'ora trattata. Devo sopprimere un Sub al NCT con qualità PORZ. RUR FP in quanto L'U.I. risulta già censita al N.C.E.U. Facendo le visure ho scoperto che al N.C.T. il fabbricato è composto da altri 20/25 SUB rurali tutti con qualità PORZ. RUR. FP e l'intero risulta già Fabbricato promiscuo. Pertanto, la mia domanda è questa: esiste una tipologia in PREGEO 10 che consente la sola soppressione di un SUB con qualità PORZ RUR FP essendo l'intero già FABBRICATO PROMISCUO? Grazie in anticipo per la cortese risposta
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"rox78" ha scritto: Buongiorno a tutti!! Mi aggiungo alla conversazione chiedendovi un aiuto in merito ad un PREGEO che dovrei fare e di tipologia simile a quella fin'ora trattata. Devo sopprimere un Sub al NCT con qualità PORZ. RUR FP in quanto L'U.I. risulta già censita al N.C.E.U. Facendo le visure ho scoperto che al N.C.T. il fabbricato è composto da altri 20/25 SUB rurali tutti con qualità PORZ. RUR. FP e l'intero risulta già Fabbricato promiscuo. Pertanto, la mia domanda è questa: esiste una tipologia in PREGEO 10 che consente la sola soppressione di un SUB con qualità PORZ RUR FP essendo l'intero già FABBRICATO PROMISCUO? Grazie in anticipo per la cortese risposta Pregeo10 non prevede tale tipologia per cui il TM va redatto in modalità "Pregeo9| Buon lavoro
|
|
|
|

rox78
|
Grazie per la risposta!! Aggiungo una nuova richiesta di chiarimento: con modalità pregeo 9 il tipo in questione può essere redatto senza estratto di mappa, ovvero senza la proposta di aggiornamento?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"rox78" ha scritto: Grazie per la risposta!! Aggiungo una nuova richiesta di chiarimento: con modalità pregeo 9 il tipo in questione può essere redatto senza estratto di mappa, ovvero senza la proposta di aggiornamento? Le uniche tipologie per le quali non occorre EDM nè proposta di aggiornamento sono le seguenti conferme: tipologia 1, 2, 20, 21, 22 Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|