Ciao a Tutti scusate se torno sull'argomento particelle non codificate . devo presentare un tm per nuova costruzione. Il problema è che il mio fabbricato và ad inglobare un altro fabbricato indicato con il numero x0003. Nella fase della proprosta di aggiornamento, nel momento in cui vado ad indicare il fabbricato da censire , la porzione indicata con il numero x000ecc , non viene selezionata. Riesco comunque a terminare la proposta di aggiornamento e a confermarla. Non so a questo punto se il lavoro va bene cosi oppure se devo trattare preventivamente quella particella. Se si , qualcuno sa dirmi come? Dimenticavo..... nel momento in cui ho richiesto l'edm , nella richiesta non ho incluso questa particella visto che non aveva un identificativo ben preciso. Secondo voi devo richiedere un nuovo estratto? Oppure segnalare all'ADT il problema ? Piu si va avavnti e piu si procede per tentativi. Vi ringrazio per le risposte (se ce ne sono ) che vorrete darmi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.