Sto facendo un tipo mappale per introdurre in mappa un piccolo fabbricato, posto nelle vicinanze di un capannone industriale già inserito in mappa correttamente. Su un lato del capannone c'è una tettoia identificata da una particella definita con un precedente frazionamento e che ad oggi risulta in atti come seminativo. posso far diventare ente urbano questa tettoia senza effettuare misure(di fatto inutili essendo gia inserita) ma trattando la semplicemente sul 3spc e sul censuario? considerate che la ditta è la stessa sia del piccolo fabbricato nuove che della tettoia. grazie 8O
Si puoi trattarla ma con frazionamento non si è identificata la tettoia ma l'area su cui questa è edificata quindi oltre a portare all'urbano la particella, magari fondendola con il capannone devi denunciare anche la tettoia sovrastante.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.