Forum
Autore |
particella non trattata presente nell'estratto-errore |

francoflorE
CONTROLLI DI APPROVABILITA’ errore la particella 2553 definita nella proposta di aggiornamento non esiste nel modello censuario errore la particella 2553 definita nella proposta di aggiornamento non esiste nel modello censuario errore la particella 2554 definita nella proposta di aggiornamento non esiste nel modello censuario errore la particella 2554 definita nella proposta di aggiornamento non esiste nel modello censuario Nel controllo di approvabilità compare questo errore. I mappali 2553 e 2554, presenti nell’estratto , non sono interessati dall’aggiornamento, per cui non si capisce perché non posso andare avanti nella predisposizione dell’atto di aggiornamento. Il tipo e di modesta entità, uguale per caratteristiche ad uno che mi è stato approvato pochi giorni fa. Ho provato a ricaricare il tipo, ma niente da fare. Protrebbe essere un difetto dell’estratto ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"francoflorE" ha scritto: CONTROLLI DI APPROVABILITA’ I mappali 2553 e 2554, presenti nell’estratto , non sono interessati dall’aggiornamento, per cui non si capisce perché non posso andare avanti nella predisposizione dell’atto di aggiornamento. Quando hai redatto la proposta d'aggiornamento, hai escluso, eliminato, debellato, non tenuto conto, di dette particelle dall'elaborazione ? E finisce qui , se no ( giustamente) geoalfa ( che saluto) andrà su tutte le furie,...  )
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"francoflorE" ha scritto: CONTROLLI DI APPROVABILITA’ errore la particella 2553 definita nella proposta di aggiornamento non esiste nel modello censuario errore la particella 2553 definita nella proposta di aggiornamento non esiste nel modello censuario errore la particella 2554 definita nella proposta di aggiornamento non esiste nel modello censuario errore la particella 2554 definita nella proposta di aggiornamento non esiste nel modello censuario Nel controllo di approvabilità compare questo errore. I mappali 2553 e 2554, presenti nell’estratto , non sono interessati dall’aggiornamento, per cui non si capisce perché non posso andare avanti nella predisposizione dell’atto di aggiornamento. Il tipo e di modesta entità, uguale per caratteristiche ad uno che mi è stato approvato pochi giorni fa. Ho provato a ricaricare il tipo, ma niente da fare. Protrebbe essere un difetto dell’estratto ? A quanto si capisce dalla tua domanda, le p.lle 2553 e 2554 sono state richieste nell'EDM ma non vengono trattate nell'atto di aggiornamento per cui prima di redarre la proposta di aggiornamento occorre deselezionare dette p.lle dall'EDM. Buon lavoro
|
|
|
|

francoflorE
Questa operazione ( deselezionare) andava fatta con le precedenti versioni, con l'ultima versione come andrebbe fatta, visto che fino ad adesso il problema non si era verificato?, comunque se esiste la possibilità di deselezionare mi piacerebbe saoer come. Grazie per l'aiuto F.Flore
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"francoflorE" ha scritto: Questa operazione ( deselezionare) andava fatta con le precedenti versioni, con l'ultima versione come andrebbe fatta, visto che fino ad adesso il problema non si era verificato?, comunque se esiste la possibilità di deselezionare mi piacerebbe saoer come. Grazie per l'aiuto F.Flore Cerca in alto a SX l'apposita icona che serve per selezionare le p.lle trattate col tipo. Buon lavoro
|
|
|
|

francoflorE
Risolto, grazie, ed anche già approvato, mi ha tratto in inganno un precedente nella quale non è stata necessaria l'operazione di deselezionale le particelle non trattate. Il comando l'ho individuato, dopo che mi è stata segnalata la possibilità di questa operazione. Grazie comunque
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|