Forum
Autore |
Particella errata graficamente e fuori tolleranza |

geofabio85
salve a tutti ho un problema con una particella fuori tolleranza. ho 2 mappali che si sono "rubati" parte di superficie. Mi spiego: quella con superficie minore ha 44 mq in più che sono dell'altra particella. In più, da estratto di mappa cartecea i due mappali sono divisi da una linea che non corrisponde con quella che utilizzo per fare la proposta di aggiornamento... è un po complicato! Chi avesse capito e potesse aiutarmi...mi "faresse" un favore!! :lol: grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Vista la strana inversione delle superfici, consiglio di visionare l'eventuale TF che ha generato le due p.lle; potrebbe trattarsi anche di una errata acquisizione dal cartaceo al meccanografico. Se non si viene a capo di nulla, si può redigere un Tipo Particellare dichiarando la SR (in tolleranza o fuori tolleranza). Con l'attuale versione di Pregeo 10.6.0 del 14/12/2016 il Tipo rientra nella Categoria Speciale "Tipo Particellare"
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|