Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve! se mi sono accorto che nell'estratto edm rilasciato dal catasto ho omesso di richiedere una particella facente parte del tipo mappale, è possibile farmi inserire nel estratto precedente la particella mancante oppure devo richiederne una nuova e pagare di nuovo i diritti di bollo?
oppure in alternativa puoi modificare l'estratto rilasciato dall'Adt inserendo con la procedura per l'autoallestito il mappale che ti manca e presentando il tipo, pagando però i tributi come autoallestito.
A me è successo e dipende da quante particelle hai chiesto, xkè se non sbaglio fino a 4 si paga una cifra poi ogni particella in più 3 €? Es. se hai chiesto l'estratto per 2 particelle i diritti fino a 4 li hai già pagati quindi 2 particelle le puoi inserire
grazie mille ai colleghi che mi hanno aiutato. mi sembra che la soluzione dell'autoallestito sia la più logica, almeno evito di riordinare una nuova mappa. Grazie ancora per i suggerimenti sempre molto chiari e mai banali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.