Forum
Argomento: onorari su tipi mappali + docfa con unica planimetria
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7326
Località
|
"SIMBA964" ha scritto: Salve.....facciamo così vi faccio una proposta di lavoro/collaborazione, vi elargisco euro 500,00 per un tipo mappale. Ecchimeee !!!! Assolutamente daccordo con quanto affermato da it9gvo, mi sembra assurdo 500 euri,...anche se non conosciamo l'entità del lavoro,..in quanto andrealive si è astenuto dal quantificare il lavoro, ..chi ce lo dice che non sia una lottizzazione con 5 fabbricati separati, per esempio,..o che trattasi dell'accatastamento di una scuola pubblica o di un ospedale ? ..in questi ultimi casi sarebbe anche poco - Io per esempio mi aggiro sui 350/400 a secondo delle difficoltà,..però,..però,... tutte le spese del wegis etc a suo carico anticipate,..con l'ausilio della posta elettronica invio tutto al tecnico firmatario/a e si stampa tutto lui/lei, ..mando lui/lei al catasto per la presentazione manuale,... o meglio ancora se ha quella telematica è ancora più semplice,...al limite gli faccio la prenotazione che non costa nulla, ma solo A QUESTE CONDIZIONI chiedo quella cifra,..molto difficilmente e sempre più di rado vado io personalmente al catasto per altri,..una volta lo facevo più spesso,..poi con l'esperienza lavorativa ed "umana" mi son detto, ma chi ca...volo me lo fa fare, che se la vedano loro  !!!
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05
Messaggi:
1781
Località
in fede con DIO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "SIMBA964" ha scritto: Salve.....facciamo così vi faccio una proposta di lavoro/collaborazione, vi elargisco euro 500,00 per un tipo mappale. Ecchimeee !!!! Ciao collega anonimo, sei sicuro ti accettare la mia offerta?? Sappi che quei 500 euro te li sei già mangiati in benzina visto la differenza di kilometri tra te e me. Io non farò mai un lavoro senza prima aver valutato il preventivo sulla base di elementi certi e soprattutto concreti. D'accordo che ci possono essere dei tipi mappali che si può chiedere 500 euro, ma ce ne sono anche di molto complessi e che 500 euro sono una fesseria. Saluti cordiali P.S. Quando vuoi venire a trovarmi telefonami, sempre su quei 500 euro però.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7326
Località
|
"SIMBA964" ha scritto:
Ciao collega anonimo, sei sicuro ti accettare la mia offerta?? Sappi che quei 500 euro te li sei già mangiati in benzina visto la differenza di kilometri tra te e me. va bhè ma essendo più lavori, in quelle 500 sono compresi poi anche vitto e alloggio, mica vado avanti ed indietro, rimango li un mesetto e poi torno !!! Ah...ah...ah.. !!! battute a parte sò di colleghi che fanno anche 80 e passa km (andata e ritorno) per un lavoro conto terzi ...
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05
Messaggi:
1781
Località
in fede con DIO
|
Ciao anonimo Io i primi dieci anni di pregeo dal 988 al 998 lavoravo anche per 15 altri studi e di chilometri ne ho macinati a biseffe, ma gli mettevo in conto tutto, anche il consumo dei penuamitici della macchina. Buona serata e chiudo argomento Saluti rispettosi
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
"SIMBA964" ha scritto: Ciao anonimo Io i primi dieci anni di pregeo dal 988 al 998 lavoravo anche per 15 altri studi e di chilometri ne ho macinati a biseffe, ma gli mettevo in conto tutto, anche il consumo dei penuamitici della macchina. Buona serata e chiudo argomento Saluti rispettosi Altri tempi, altra e più facile possibilità di lavoro, altra disponibilità di denaro (c'era ancora la LIRA !!!) Buona fortuna nel lavoro
|
|
|
|

arch.pilati
Silvia
Iscritto il:
01 Marzo 2013 alle ore 14:57
Messaggi:
48
Località
Concorezzo
|
Buonasera, mi ricollego a questo post per porgervi la mia domanda... sono in crisi!!!! Devo presentare presto una offerta per inserimento in mappa di 5 edifici e accatastamento ad uso residenziale, composti ognuno da 20 abitazioni e 20 box. Zona Brianza (nord est di Milano) Non ho mai fatto lavori così grossi... e vorrei allacciare un rapposto di collaborazione. Mi hanno anche chiesto un preventivo per le prime due palazzine, con lavori edili già avanzati. Mi aiutate a capire come formulare una offerta? E' chiaro che in proporzione il lavoro totale avrà un costo unitario inferiore rispetto al lavoro parziale su due palazzine, ma ho bisogno dei vostri consigli. Grazie a chi potrà rispondermi ed aiutarmi. S.P.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|