Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Scusate capita solo a me oggi di non poter scaricare le monografie e nemmeno visualizzarle? Quando ci provo Adobe mi da' un errore che dice che il file pdf è danneggiato o non è supportato.. con tutti i PF! che faccio??
I browser internet devono sapere quale programma utilizzare per aprire i file .pdf (non dipendono da windows, utilizzano un plugin interno), probabilmente è andata persa qualche impostazione. Reinstallando l'Acrobat Reader dovresti risolvere il problema.
Oggi è sicuramente colpa dell'ADT, il sito non funziona.
Ma, se dovesse funzionare regolarmente e non riuscite a visualizzare le monografie, la prima causa da ricercare è nella configurazione dell'Acrobat Reader e nella sua installazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.