Il mio problema sono i cerchi blu che non si agganciano alla particella precedentemente frazionata proprio da me con una superficie reale sono più preciso ( sono stato incaricato più di 3 mese fa a eseguire un frazionamento creando una nuova particella in un lotto di 3 ettari di terreno ora sono stato incaricato di eseguire un' altro frazionamento in comune con due punti del precedente rilievo. Nel nuovo estratto di mappa rilasciato dell' Agenzia del territorio di Salerno. al momento di adattare il rilievo escono fuori i cerchi blu grazie a chi può darme una mano Geom. Leonardo
Io un problema simile l'ho risolto sostituendo l'estratto mappa digitale fornito dall'AdT (Venezia) con quello autoallestito fatto da me. Il problema si è risolto. Ne ho parlato con il responsabile dell'ufficio e mi ha accettato il tutto. C'era infatti un errore in quello fornito da loro e mi usciva un messaggio del tipo "geometria non agganciabile al rilievo" o qualcosa di simile. Spero ti possa essere di aiuto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.