|
Forum
| Autore |
Nuova stazione totale |

Anonymous
Possiedo una stazione Sokkia ormai obsoleta e vorrei sostituirla. Ho provato la stazione totale della TOPCOM GTS 3000N, ma non sono convinto al 100%. Accetto suggerimenti e consigli. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

calisalvatore
|
fatti fare una dimostrazione da TRIMBLE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Corteccia
|
Io sto' benissimo con Sokkia....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomeli
Io uso Trimble ho un 5601 dr 200 +, stazione totale veramente ottima, affidabile ed estremamente precisa, contatta il rivenditore di zona e richiedi dimostrazione e preventivo della stumentazione che più soddisfa le tue esigenze, perchè hai possibilità di scelta su una vasta gamma di strumenti. www.trimble.it [/url]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fran678
qualcuno sa se sul mercato esiste sul mercato una stazione totale comprensiva anche di GPS. Sarebbe molto più facile e preciso, operare con entrambi i sistemi. I punti di dettaglio ed i pf facilmente visibili, rilevarli in maniera classica, gli altri inacessibili con sistema satellitare....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomeli
ti posso assicurare che una stazione totale con sovrapposto il gps non serve proprio a niente, ti fai fregare solo i soldi, poichè al momento un soloricevitore, che fra l'altro rimane fisso su un punto (punto di stazione) ribadisco non tiserve a niente. Dovresti comprare una coppia di gps e una stazione totale che siano fra di loro compatibili esempio Staz. Totale Trimble 5600 o la nuova S6 e ricevitori trimble 5700 base 5800 rover, totalmente compatibili poichè dotati di controller Trimble ACU che puoi usare su entrambi gli strumenti. Non esitare comunque a contattare il tuo concessionario di zona per eventuali dimostrazioni e chiarimenti o visionare il sito trimble, come già indicato nella precedente risposta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
Stazione totale con GPS è commercializzata dalla LEICA, pur essendo una sola stazione ,è possibile ampliarla a piacimento con ricevitori, è collegabile a stazioni fisse poste ad esempio presso le università. Non tocca a me spiegare le funzionalità di questa stazione. I rilievi catastali comunque non li velocizza molto, rispetto al costo di acquisto per tali rilievi ritengo non sia ancora coveniente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geompre
Io possiedo un Topcon serie 3000 devo dirti con molta sincerita' che mi trovo splendidamente bene, anche dal punto di vista assistenza. Salve a tutti :!:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|