Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"ironman" ha scritto: Ho installato Pregeo 10, ma quando si clicca per avviare il programma esce una finestra che dice "Formato dell'archivio dati non valido", e si chiude. Che è successo? Si, ho notato che lo fa nelle istallazioni "a nuovo". Il bello è che la versione beta che avevo non lo faceva! ...se tanto mi da tanto... Ho fatto qualche prova. Conviene istallare la vecchia versione (anche la 9), fargli generare gli archivi, poi istallare la nuova versione. esaaandadinulla! si dice a firenze! saluti paolo
|
|
|
|

ironman
Ho installato Pregeo 10 precedente, poi ho generato gli archivi, e ho installato l'ultimo Pregeo 10. Fin qui va bene, ma quando vado a trattare lo stralcio della mappa, il modulo FIRE va in cash, e si chiude tutto. Un anno di tempo per fare questo schifo. Poveri noi.
|
|
|
|

macius
"dioptra" ha scritto: Salve Utilizzi OK_Pregeo? NO? Ai, Ai,... Non fare altro, è pericolosa qualunque altra operazione. Non reinstallare, non formattare, nient'altro, ... Mandami il file arch2.mdb (Zippato) che te lo visito. cordialmente da quando lo uso non ho piu' esaurimenti nervosi.. sarà un caso! A parte gli scherzi lo consiglio vivamente a tutti.
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Mi sa che ricominceremo a lottare con le linee verdi dei PF!!! Ho rifatto un Tipo di Frazionamento impostato ad inizio settimana con il Pregeo9 e niente linee verdi del Triangolo Fiduciale; al contratio Pregeo 9 tutto OK. Problema mio o di tutti??? Saluti
|
|
|
|

maur19680
Avete notato della funzione "crea database censuario da pda (confermata) sotto l'opzione conferma proposta? E' la prima volta che la leggo. Praticamente crea il db che è possibile caricare "opzionale" e sovrascrivere a quello eventualmente creato a mano.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Il Modello censuario generato in automatico dalla tipologia 15 è errato. Mentre la guida è stata corretta il censuario riporta la qualità sulle righe di tipo V (variato). Sto preparando una memoria. cordialmente
|
|
|
|

venturiniluciano
la nuova versione della suite permette la coabitazione di pregeo 9 e 10
|
|
|
|

robeci
|
"In Sogei lavorano oltre 1750 dipendenti che, grazie ad un know how consolidato e all'attitudine all'innovazione, perseguono alti standard di efficienza e competenza tecnologica." :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"robeci" ha scritto: "In Sogei lavorano oltre 1750 dipendenti che, grazie ad un know how consolidato e all'attitudine all'innovazione, perseguono alti standard di efficienza e competenza tecnologica." ... ma non sempre le ciambelle riescono col buco! :lol:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"venturiniluciano" ha scritto: la nuova versione della suite permette la coabitazione di pregeo 9 e 10 Salve Anche degli estratti Autoallestiti, ieri avevo un estratto scaduto ma la procedura non si è opposta alla prosecuzione considerando l' estratto come autoallestito. cordialmente
|
|
|
|

paperinik
ironman ha scritto: Ho installato Pregeo 10, ma quando si clicca per avviare il programma esce una finestra che dice "Formato dell'archivio dati non valido", e si chiude. Che è successo? Anch'io ho installato Pregeo 10 e ottengo la stessa risposta, peccato che: 1) l'ho installato sul nuovo PC di mia moglie, PC che NON HA MAI VISTO UN PROGRAMMA SOGEI !!! in vita sua.... saluti Mi rispondo da solo: Ho preso i file contenuti sul PC ufficio dove go Pregeo 9 funzionante e li ho copiati nella cartella ARCH del Pregeo 10 e .... ora funziona. mitica SOGEI
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
"jema" ha scritto: "robeci" ha scritto: "In Sogei lavorano oltre 1750 dipendenti che, grazie ad un know how consolidato e all'attitudine all'innovazione, perseguono alti standard di efficienza e competenza tecnologica." ... ma non sempre le ciambelle riescono col buco! :lol: A volte escono col baco ! :oops:
|
|
|
|

robeci
|
"geoermann" ha scritto: "jema" ha scritto: "robeci" ha scritto: "In Sogei lavorano oltre 1750 dipendenti che, grazie ad un know how consolidato e all'attitudine all'innovazione, perseguono alti standard di efficienza e competenza tecnologica." ... ma non sempre le ciambelle riescono col buco! :lol: A volte escono col baco ! :oops: si, quelli il baco lo hanno nel cervello !!
|
|
|
|

Jertix
|
idem.. stesso errore... Ho dato un occhiata nella cartella C:PREGEOARCH c'è solo il file Comunt.dat non vedo il file .mdb bel programma Pregeo ...
|
|
|
|