Per potere rispondere adeguatamente alla tua richiesta, dovresti precisare chi sono i dichiaranti delle due porzioni di ampliamento.
Comunque sicuramente saprai già che le due porzioni di U.I. non possono essere fuse in un'unica planimetria al Catasto Fabbricati, bensì dovrai intestarle "per porzioni divise" annotando per ciascuna di esse la dizione "U.I. unita di fatto con quella di Foglio XXX p.lla YYY sub.ZZZ".
Se il possessore della porzione di ampliamento ricadente sulla p.lla 100 (ditta A) è lo stesso della porzione ricadente sulla 101 (ditta B), tieni presente che dovrai intestarla solamente alla ditta B - (la ditta dell'urbano non può essere cambiata).
Per quanto riguarda quanti TM redigere, nella prima fase sono necessari due TM (uno per ciascuna ditta) e alle due porzioni di ampliamento saranno assegnati due sub, in capo alle p.lle 100 e 101.
Si potrà quindi stipulare il rogito notarile e successivamente si presenterà un ultimo TM per la modifica dei lotti edificati 100 e 101 al Catasto Terreni.
Con Docfa si procederà all fusione delle due porzioni anzidette.
Ciao e buon lavoro